up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Powerbar Polvere D´arancia Isomax 1.20kg

Powerbar Polvere D´arancia Isomax 1.20kg

plus
Powerbar

Powerbar Polvere D´arancia Isomax 1.20kg

Descrizione del prodotto Powerbar Polvere D´arancia Isomax 1.20kg

PowerBar:

Isomax è la prima bevanda sportiva sul mercato a fornire al;organismo tutti i 5 elettroliti principali (sodio, cloruro, potassio, magnesio e calcio) nel rapporto perso con il sudore.

Fornisce una rapida idratazione attraverso la sua formulazione isotonica e la combinazione di 5 elettroliti leader del settore.

Compresi 840 mg per litro di elettrolito di sodio, questa è una delle quantità più elevate sul mercato. Contiene 70mg di caffeina per aumentare la concentrazione e ;attenzione mentale.

3750 mg di idrolizzato di proteine ??PeptoPro ad azione molto rapida consentono di eseguire più a lungo ritardando ;inizio della fatica. Anche il calcio inizia il tuo recupero. Non contiene aromi artificiali, colori o conservanti.

La miscela di carboidrati C2MAX contiene un rapporto speciale di fonti di glucosio e fruttosio. Consumato regolarmente durante ;esercizio, questo mix può aumentare la quantità di energia per i muscoli fino al 55%.


Acquista ora il tuo Powerbar Polvere D´arancia Isomax 1.20kg per soli 28.99 $. Prodotto da Powerbar, Powerbar Polvere D´arancia Isomax 1.20kg è disponibile in una gamma di taglie e tonalità, e arriva completo di tutto quello di cui hai bisogno. Su smashinn offriamo il miglior prezzo per i tuoi prodotti di tennis e padel preferiti. Dai uno sguardo alla nostra vasta gamma di Bevande e supplementi all´interno del nostro reparto di Nutrizione.

Caratteristiche Powerbar Polvere D´arancia Isomax 1.20kg

Colore
Arancione
Quantità
Unità
Formazione
Durante
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Sali minerali

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Powerbar Polvere D´arancia Isomax 1.20kg

Buon gusto

-

notato una spinta grande sapore

Powerbar Polvere D´arancia Isomax 1.20kg

Mi piace!

-

Ottimo gusto, buona resistenza sulla bici.

Powerbar Polvere D´arancia Isomax 1.20kg

Prodotto tutto pronto aperto

-

il sigillo di sicurezza era già aperto

Powerbar Polvere D´arancia Isomax 1.20kg

Molto soddisfatto

-

prodotto conforme, consegna veloce. molto soddisfatto

Powerbar Polvere D´arancia Isomax 1.20kg

Powerbar

-

5 * prodotto e servizio!

Powerbar Polvere D´arancia Isomax 1.20kg

C2max

-

Isotonico di eccellente qualità e gusto molto gradevole. Ideale per attività di resistenza.

Powerbar Polvere D´arancia Isomax 1.20kg

La migliore resistenza di sempre !!

-

Sto usando i prodotti Powerbar in allenamento e in gara tutto l'anno perché mi porta tutto il sale e i minerali che ho perso nell'attività, anche molto gustoso !!

Powerbar Polvere D´arancia Isomax 1.20kg

Ottimo

-

Sono solito utilizzare i prodotti powerbar sia come post che come intraworkout, sono particolarmente buoni sia come gusto che come digeribilità. Danno un buon apporto di elettrolità utili nelle situazioni di "emergenza" energetica.

Powerbar Polvere D´arancia Isomax 1.20kg

Eccellente resistenza carburante !!!

-

Sono stato un appassionato ciclista per un certo numero di yeats ora. Ho fatto la mia parte di giri in club e in secolo. Non mi considero un professionista per QUALSIASI tratto dell'immaginazione, eppure non sono neanche un lento. Detto questo, ho usato un certo numero di combustibili inter-allenamento liquidi e semi-solidi (tipo gel). Ero un utente di lunga data di Cytomax, ma hanno indebolito la loro formula, nel corso degli anni. Stavo cercando un nuovo mix, quando riesco a leggere un articolo su Powerbar Isomax. Questo prodotto è un vincitore !!! Negli ultimi 3 anni ho perso 35 libbre e successivamente ho perso molte delle mie riserve nutrizionali. Powerbar Isomax mi dà tutti gli elettroliti e le calorie di cui ho bisogno per il lungo periodo. Il colpo di caffeina è ottimo anche per un piccolo stimolo sui dossi. Fantastico prodotto!!! Grazie Powerbar e BikeINN !!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up