up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Powerbar Caffeina Boost 25 Ml Natural Unità Natural Scatola Di Fiale

Powerbar Caffeina Boost 25 Ml Natural Unità Natural Scatola Di Fiale

Powerbar Caffeina Boost 25 Ml Natural Unità Natural Scatola Di Fiale

plus
Powerbar

Powerbar Caffeina Boost 25 Ml Natural Unità Natural Scatola Di Fiale

Descrizione del prodotto Powerbar Caffeina Boost 25 Ml Natural Unità Natural Scatola Di Fiale

Dettagli del prodotto

200 mg di caffeina per un colpo da 25 ml

La caffeina contribuisce ad aumentare le prestazioni di resistenza

Zucchero basso a 0,6 g per colpo

Aromi naturali

Informazioni su questo prodotto:

Molti atleti, come IRONMAN Sebastian Kienle, si fidano dei benefici della caffeina nella loro formazione e competizione. Le basse dosi possono darti una spinta mentale e con dosi più alte di 3 4 mg per chilogrammo di peso corporeo puoi persino aumentare le tue prestazioni di resistenza.

PowerBar Caffeine Boost eroga questa necessaria dose attiva di 200 mg di caffeina (per 70 kg di peso corporeo) in un semplice tiro monodose e combina più fonti di caffeina come il tè mate e gli estratti di guaranà. Con solo 0,6 g di zuccheri per dose è perfetto per sessioni di allenamento in cui non si desidera consumare carboidrati.

Ti dà anche la possibilità di assumere caffeina indipendentemente dal consumo di carboidrati attraverso bevande o gel.

Ingredienti:

Acqua, succo d'uva bianco (da concentrato), succo d'arancia (da concentrato), estratto di tè mate (1,5%), estratto di guaranà (1,5%), caffeina (0,5%), acido (acido citrico), conservante (sorbato di potassio), aromi naturali, dolcificanti (ciclamati, acesulfame K, sucralosio, saccarina).

UTILIZZO SUGGERITO

Consuma una fiala circa un'ora prima dello sport o durante lo sport. Un'altra ampolla può essere consumata tre ore dopo durante gli sforzi di resistenza.

Gli atleti professionisti usano CAFFEINE BOOST per allenamenti intensi, gare e sessioni di allenamento con assunzione di carboidrati a basso o nullo per favorire ;allenamento del metabolismo dei grassi.

;effetto della caffeina può essere diverso da persona a persona e potrebbe non essere adatto a tutti. Pertanto consigliamo di testare quali livelli di caffeina funzionano meglio per te.

Max. 2 fiale (400 mg di caffeina) al giorno. Per porzione: max. 200 mg di caffeina.

;assunzione di caffeina da tutte le fonti fino a 400 mg al giorno consumati durante il giorno non deve essere superata.

Questo integratore alimentare non deve essere usato come sostituto di una dieta variata. Una dieta equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti. Non superare ;assunzione giornaliera raccomandata. Tenere lontano dalla portata dei bambini piccoli. Contiene caffeina (200 mg / ampolla). Non raccomandato per bambini o donne in gravidanza. Non raccomandato per le donne che allattano.


Ti piace Powerbar Caffeina Boost 25 Ml Natural Unità Natural Scatola Di Fiale? Entra nella nostra sezione di tennis e padel e scopri una vasta gamma di prodotti e accessori di Nutrizione che possono aiutarti a realizzare le tue attività nel tempo libero. Controlliamo che i prodotti per tennis e padel siano in condizioni perfette. Non guardare oltre! La nostra collezione di Nutrizione è disponibile in tonalità e stili differenti.

Caratteristiche Powerbar Caffeina Boost 25 Ml Natural Unità Natural Scatola Di Fiale

Colore
Giallo
Quantità
Scatola
Formazione
Durante
Prima
Caffeina
Contiene caffeina
Proprietà
Energetiche

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Powerbar Caffeina Boost 25 Ml Natural Unità Natural Scatola Di Fiale

Ti è davvero d'aiuto!

-

Quando hai bisogno di una spinta durante il tuo allenamento, allora questo prodotto ti aiuta davvero ad avere una spinta!

Powerbar Caffeina Boost 25 Ml Natural Unità Natural Scatola Di Fiale

Buon prodotto

-

Il sapore è forte ma non persistente e con quasi tre volte la caffeina di un caffè espresso può aiutarti a svolgere meglio le tue attività quotidiane.

Powerbar Caffeina Boost 25 Ml Natural Unità Natural Scatola Di Fiale

Bene

-

Ottimo prima e durante lo sport per darti energia e isotonici in più

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up