up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Polar Orologio Vantage V TI HR

Polar Orologio Vantage V TI HR

Polar Orologio Vantage V TI HR

Polar Orologio Vantage V TI HR

Polar Orologio Vantage V TI HR

Polar Orologio Vantage V TI HR

Polar Orologio Vantage V TI HR

Polar Orologio Vantage V TI HR

plus
Polar

Polar Orologio Vantage V TI HR

Descrizione del prodotto Polar Orologio Vantage V TI HR

Vantage V TI HR è un orologio Polar che ti aiuterà a rimanere in forma come un professionista. Questo modello combina la tecnologia all'avanguardia del marchio di orologi con materiali di alta qualità che ti aiutano a raggiungere obiettivi personali.

Questo dispositivo consente di conoscere la frequenza cardiaca con l'aiuto dei sensori ed essendo sommergibile, è possibile rilevare lo stile di nuoto, la distanza, il ritmo, i movimenti e i tempi di riposo ad ogni colpo effettuato in acque libere. Allo stesso modo, ti mostra le calorie che hai bruciato, tenendo conto di peso, altezza, età, sesso.

L' orologio Premium Multisport ha un touchscreen a colori da 1,2 "con una risoluzione di 240x240 pixel. Inoltre, è compatibile con 130 diversi sport che è possibile configurare in base ai profili necessari. Con l'aiuto dell'applicazione Polar Sleep Plus è possibile migliorare il recupero e le prestazioni del proprio corpo dopo ogni sessione di allenamento. Il suo peso non supera i 60 grammi. Vantage V TI HR

Polar Vantage V Ti HR è un orologio multisport premium per chi si allena come un professionista - ora più leggero che mai con un look levigato.

CARATTERISTICHE:

LE PRESTAZIONI DEL LIVELLO PRO INCONTRANO I MATERIALI PREMIUM

Polar Vantage V Titan è una combinazione di materiali di alta qualità e la più recente tecnologia sportiva di precisione dell'orologio multisport Polar Vantage V pro.

UN TOCCO DI TITANIO

La custodia in titanio conferisce a Polar Vantage V Titan un look & feel premium e lo rende uno degli orologi multisport più leggeri sul mercato.

PROGETTATO PER EMILARE

Polar Vantage V Titan viene fornito con un cinturino a due colori testurizzati che dà una spinta al tuo look da giorno di lavoro e alla tua sessione di allenamento.

Polar Precision Prime

Tieni traccia della frequenza cardiaca dal polso con la nuova tecnologia di fusione con sensore Polar.

Training Load Pro

Quantificare la tensione della tua sessione di allenamento e vedere come il tuo allenamento mette a dura prova le diverse parti del tuo corpo.

Recovery Pro

Guarda come è recuperato il tuo corpo e ottieni feedback di recupero.

Potere corrente

Ottieni informazioni più complete sull'intensità delle sessioni di corsa.

Profili sportivi

Polar Vantage V Titan supporta oltre 130 diversi sport. Aggiungi i tuoi sport preferiti al tuo orologio sportivo in Polar Flow.

Metriche nuoto

Segui i tuoi progressi in piscina - Polar Vantage V Titan rileva automaticamente la frequenza cardiaca, lo stile di nuoto, la distanza, il ritmo, i tratti e i tempi di riposo. La distanza e le corse vengono monitorate anche nel nuoto in acque libere.

Notifiche del telefono

Resta connesso alle notifiche dal tuo telefono. Ricevi avvisi per chiamate in entrata, messaggi, e-mail, eventi del calendario e altro.

ALTRE CARATTERISTICHE DI SMART COACHING

Running Index

Ottieni una stima del tuo VO2max in esecuzione e scopri come si stanno sviluppando le tue performance di corsa.

Programma in esecuzione

Ottieni un piano di allenamento personale e adattivo che soddisfi i tuoi obiettivi.

Calorie intelligenti

Scopri esattamente quante calorie hai bruciato in base al peso, all'altezza, all'età, al sesso, alla frequenza cardiaca massima individuale (FCmax) e al livello di allenamento.

Beneficio di allenamento

Ottieni feedback motivanti subito dopo l'allenamento descrivendo l'effetto della sessione.

Frequenza cardiaca continua

Ottieni una visione completa su come si comporta il tuo cuore durante la giornata. Il monitoraggio continuo della frequenza cardiaca fornisce dati di attività e calorie più precisi e indica la frequenza cardiaca più bassa e più elevata della giornata.

Sleep Plus ™

Dormire bene contribuirà ad aumentare il recupero e le prestazioni. Polar Sleep Plus ™ rileva automaticamente i tempi, la quantità e la qualità del sonno


Se sei interessato a Polar Orologio Vantage V TI HR, scopri anche altri prodotti per tennis e padel correlati a Polar nel reparto di Elettronica e catalogo Orologi. Inoltre, acquistando su smashinn, il tuo negozio di tennis e padel online, ti unisci alla più grande comunità sportiva, dove puoi trovare le opinioni, le recensioni sui prodotti, e le migliori offerte di cui sei interessato.

Caratteristiche Polar Orologio Vantage V TI HR

Colore
Nero
Caratteristiche
FC del polso
Glonass
Attività giornaliera
Barometro
Cintura Cardiofrequenzimetro
GPS
Accelerometro
Altimetro

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Polar Orologio Vantage V TI HR

Revisione

-

Ho appena ordinato gli orologi perfettamente per la prima volta e l'ho prepagato con Mastercard, il prezzo era di 500 euro.

Polar Orologio Vantage V TI HR

Raccomando il prodotto e il negozio :)

-

Ottimo prodotto ad un ottimo prezzo. Servizio e consegna senza il minimo commento, rapido ed efficiente. Mi sento di raccomandare.

Polar Orologio Vantage V TI HR

Orologio polar vantage v titanium

-

Sono molto soddisfatto del mio ordine di prodotto in ottime condizioni e spedizione molto veloce 3 giorni dopo casa con imballo protettivo in cima.

Polar Orologio Vantage V TI HR

Bell'orologio

-

Tutto è andato bene con l'ordine e la consegna, anche se era un po 'preoccupato che il pacco arrivasse mai in Finlandia. Rapporto qualità-prezzo e l'orologio è esattamente ciò che doveva

Polar Orologio Vantage V TI HR

Ottimo e la consegna è super veloce

-

Prodotto eccellente, con consegna super veloce in Russia a Tjumen ', a soli 10 giorni dalla data di acquisto.

Polar Orologio Vantage V TI HR

Polar vantage v titan

-

Polar Vantage V Titan è un fantastico orologio sportivo multifunzione e tracker di attività. Ho eseguito l'aggiornamento da un Polar RCX5.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up