up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Palline

Palline da tennis

()
load

Come scegliere le palline da tennis?

Palline da tennis pressurizzate vs non pressurizzate

Quando scegli una pallina da tennis, dovresti avere familiarità con il fatto che alcune palline sono pressurizzate mentre altre sono prive di pressione. Le palline da tennis pressurizzate sono realizzate utilizzando un processo che applica la pressione dell´aria interna alle palline. Questa pressione fa rimbalzare la pallina da tennis piuttosto in alto. Le palline da tennis pressurizzate sono i tipi di palline più popolari e comuni che puoi trovare sul mercato. Le palline da tennis pressurizzate sono le palline ufficiali utilizzate nei principali tornei di tennis.
D´altra parte, le palline da tennis senza pressione non hanno aria compressa al loro interno. Per questo motivo, non rimbalzano più in alto delle palline pressurizzate e sono anche più lente. Babolat , Yonex , Dunlop , Drop Shot e Softee producono e offrono palline da tennis della migliore qualità.

Palline da tennis Servizio regolare vs servizio extra

Le palline da tennis extra resistenti sono realizzate con materiali di alta qualità e utilizzano più nylon che lana. Queste palline offrono un´esperienza più soddisfacente rispetto alle normali palline, il che significa anche che si muoveranno un po´ più lentamente sui campi in cemento e dureranno più a lungo.
Le palline da tennis di servizio regolare , invece, sono realizzate con più lana che nylon. Queste palline si muovono un po´ più velocemente e sono meno spugnose, il che le rende ideali per superfici più morbide come l´argilla o l´erba.

Palline da tennis professionali vs da campionato

Infine, l´ultimo ma più importante punto da ricordare quando si scelgono le palline da tennis è che è necessario conoscere la distinzione tra palline da tennis professionali e da campionato. Le palline professionali generalmente danno al giocatore una sensazione migliore, ma sono più costose. Le palline da tennis da campionato sono più resistenti.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere