up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Palline

Palline da padel

()
load

Come scegliere le palline da paddle?

Scegliere la giusta pallina da paddle è il primo passo del tuo viaggio. Quando scegli una pallina da padel, devi scegliere quella che meglio si adatta alle tue prestazioni durante il gioco e al tuo livello di esperienza nel gioco, che tu sia un professionista o un principiante. Anche la forma della tua racchetta gioca un ruolo importante nella scelta di una pallina da paddle.
Come detto prima, dipende da quanto spesso giochi e dallo stile con cui giochi a padel quando scegli la palla. Per i giochi casuali o ricreativi, puoi concentrarti solo sul grado di rimbalzo offerto dalla pallina da paddle . Per i giocatori occasionali, le palline senza pressione sarebbero l´opzione migliore. Il rimbalzo lento ti farà sentire a tuo agio mentre colpisci.

Tuttavia, per la pratica regolare, devi considerare la durata della palla. Le caratteristiche di qualità e durata sono molto importanti in quanto influenzeranno le tue prestazioni in pista. Per i giocatori regolari e professionisti, le palline a pressione sono l´opzione migliore. Queste palline offrono un buon rimbalzo e hanno più potenza.
Inoltre, dovresti anche sapere che conservare la pallina da paddle in modo errato può causare danni. Potrebbero perdere aria rapidamente se non conservati correttamente. Pertanto, dovresti conservarli in un luogo fresco, asciutto e buio. Puoi acquistare palline da padel della migliore qualità con una scatola di palline da padel di marchi noti come Black Crown , Salming e Drop Shot .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere