up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Racchette

Overgrip

()
load

Cosa sono gli overgrip da tennis?

Gli overgrip sono cinghie di materiale simile a un panno che avvolgono l´impugnatura della racchetta per fornire uno strato extra di comfort, supporto, stabilità e assorbimento del sudore per i giocatori di tennis. Se scegli di giocare senza overgrip, può diventare scomodo per partite lunghe. Gli overgrip devono essere sostituiti di tanto in tanto. Sono disponibili sfusi in rotoli di solito un rotolo da 15 30 punti e singole unità.
Gli overgrip da tennis sono progettati con materiali unici. Spesso sembrano materiali simili a tessuti, ma la maggior parte di essi sono materiali appiccicosi e assorbenti. Quando acquisti una racchetta, viene fornita con un overgrip bianco o nero incorporato. Per migliorare il comfort, lo spessore o l´assorbimento del sudore, puoi personalizzare l´impugnatura aggiungendo un altro overgrip. Gli overgrip sono realizzati in gomma o materiale sintetico.
Ci sono dozzine di marchi leader tra cui Babolat , Yonex , Varlion , Dunlop e Salming sul mercato che offrono una vasta gamma di Overgrip 3 Pack. Tuttavia, possiamo dividerli in 3 categorie principali, secchi, appiccicosi e pieni. Ogni tipo di overgrip offre un vantaggio unico al giocatore. Puoi scegliere quello che meglio si adatta al tuo stile di gioco e alle tue esigenze.

Overgrip asciutti

Questi sono ottimi per i giocatori che sudano molto o giocano in condizioni di bagnato. Gli overgrip asciutti sono più sottili e assorbono l´umidità eccezionalmente bene.

Overgrip appiccicosi

Gli overgrip appiccicosi hanno una sensazione molto appiccicosa. Forniscono un´ottima presa sulla racchetta. Di solito durano più a lungo di una presa asciutta.

Tutto intorno

Questi overgrip offrono i vantaggi di entrambe le impugnature asciutte e appiccicose. Sono appiccicosi e un buon assorbente.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere