up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Cos´è un overgrip da padel?

Overgrip da padel

Le racchette da padel hanno uno strato di materiale di presa sul manico creato per adattarsi a una mano relativamente piccola nota come Padel Overgrip . Il Padel Overgrip è il materiale di presa che stabilisci sopra la presa essenziale. Un Padel Overgrip viene utilizzato per adattare la presa della racchetta alle dimensioni della mano. L´ Overgrip Padel è realizzato in un materiale più leggero che ha una superficie elastica che lo rende più comodo da controllare e l´ Overgrip ha adesivo solo alle estremità. Il Paddle Overgrip è solitamente realizzato in gomma. La combinazione della superficie elastica e dell´elasticità regolabile ti consente di mantenere l´ Overgrip in posizione mentre giochi.

Padel Overgrip 3 unità

Gli Overgrip Padel a 3 unità sono microforati con un´adesione favorevole che evacua completamente il sudore e l´acqua. Questi Overgrip offrono il massimo comfort e un contatto fluido con le impugnature più impegnative. Gli overgrip Padel a 3 unità sono realizzati in materiale sintetico di lunga durata che fornisce un tocco morbido e confortevole. Solitamente è composto al 100% da poliuretano per uso intensivo. Puoi acquistare l´ overgrip da padel a 3 unità su Babolat , Nox , Adidas , Joma e Varlion .

Padel Overgrip 60 unità

Gli overgrip Padel da 60 unità sono realizzati con materiale poroso ventilato che fornisce una sensazione genuina nella mano. L´ Overgrip è famoso tra molti dei principali giocatori di tutto il mondo proprio per la sua migliore presa. Gli Overgrip Padel da 60 unità esistono in 2 disposizioni: una perforata e la seconda senza perforazioni.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere