up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Odlo Reggiseno Sportivo Flex Alto Impatto

Odlo Reggiseno Sportivo Flex Alto Impatto

plus
Odlo

Odlo Reggiseno Sportivo Flex Alto Impatto

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Odlo Reggiseno Sportivo Flex Alto Impatto

Dona ancora un nuovo livello di sicurezza al tuo allenamento con il nostro reggiseno sportivo più supportivo. Progettata per le donne che desiderano raggiungere i propri obiettivi di fitness con le migliori prestazioni e comfort, la tecnologia ibrida Flex HIGH combina uno strato interno modellato altamente supportivo con uno strato esterno elasticizzato ad alta copertura.

Questo strato esterno mantiene il busto vicino al corpo durante le sessioni di cross-cross più energiche, mentre distribuisce uniformemente la pressione su un'area più ampia, massimizzando il comfort del;utente. Le cinghie completamente regolabili e la chiusura posteriore assicurano una vestibilità perfetta per una varietà di tipi di corpo, mentre i tessuti asciutti rapidi e la traspirazione ottimizzata ti aiutano a rimanere fresco e asciutto durante ;allenamento.

Se sei alla ricerca di un reggiseno sportivo performante che ti mantenga fresco, asciutto e supportato durante attività ad alto impatto, scegli Flex HIGH.

Caratteristiche:

TECNOLOGIA HYBRID Lo strato interno modellato offre un supporto elevato Lo strato esterno elasticizzato mantiene il busto vicino al corpo Sistema di dimensionamento ibrido

ALTO SUPPORTO Alta copertura

REGOLAZIONE COMPLETA Chiusura posteriore regolabile Cinghie regolabili

GESTIONE RAPIDA + UMIDITÀ Materiali ad alte prestazioni

COMFORT FIT Materiali estensibili Soft underbust elastic

specifiche tecniche:

Materiale principale: 85% PA, 15% EL


Non aspettare altro tempo e acquista Odlo Reggiseno Sportivo Flex Alto Impatto. Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche di Odlo Reggiseno Sportivo Flex Alto Impatto, puoi metterti in contatto con smashinn attraverso la nostra pagina dei contatti. smashinn offre una collezione esclusiva di Abbigliamento donna per tennis e padel e altre attività nel tempo libero. Il nostro catalogo di Abbigliamento donna farà sì che potrai goderti il tuo sport e la tua attività quotidiana e renderà la tua vita più confortevole con una gamma unica di articoli Tops.

Caratteristiche Odlo Reggiseno Sportivo Flex Alto Impatto

Colore
Verde

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up