up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Occhiali tennis e padel

Occhiali tennis e padel

Trova un´ampia varietà di prodotti Occhiali per tennis e padel. Scopri le migliori offerte su smashinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Occhiali

Marche di Occhiali

Suggerimenti per la scelta degli occhiali da tennis

Accessori

Quando fai qualsiasi sport all´aria aperta, gli occhiali da sole aiutano a proteggere gli occhi da una serie di elementi come sporco, polvere, pioggia, vento, raggi UV dannosi e insetti, ecc. Aiutano anche a migliorare la chiarezza e la luminosità della visione. Tuttavia, non importa quanto siano buoni i tuoi occhiali da sole, non ti serviranno a lungo senza un´adeguata manutenzione e cura. Una delle cose di cui hai bisogno per assicurarti che i tuoi occhiali da sole rimangano in forma e in buone condizioni è acquistare una custodia/borsa di buona qualità.
Quando acquisti accessori per custodie per occhiali da sole, assicurati che siano realizzati con materiali di buona qualità. Le custodie e le coperture per occhiali sportivi sono disponibili in molti materiali diversi, tra cui plastica resistente e alluminio, per proteggere gli occhiali. Queste custodie sono generalmente realizzate con materiali leggeri, morbidi, semirigidi e duri. Alcuni materiali aggiuntivi vengono utilizzati anche nella realizzazione di astucci per occhiali come argento, metallo e legno. Successivamente, dovresti anche considerare l´imbottitura e le dimensioni della manica. Dovrebbero avere fodere in tessuto imbottito per fornire una protezione extra per occhiali e lenti e la dimensione dipende dalla dimensione degli occhiali.

Bicchieri da zucca

Gli occhiali da squash sono occhiali sportivi resistenti agli urti che proteggono gli occhi dai danni. Sebbene gli standard tecnici e di sicurezza possano differire da paese a paese, l´idea di base è che debbano resistere a forti impatti senza rompersi. Gli occhiali da squash sono realizzati con lenti in policarbonato che sono considerate l´opzione migliore.
Quando scegli gli occhiali da squash devi considerare quanto bene si comportano come resistenti agli urti. Successivamente, devi anche assicurarti di quanto offrano resistenza alla nebbia. Se non riesci a vedere correttamente, non puoi colpire la palla, il che influirà sulle tue prestazioni. Vuoi assicurarti che si adattino correttamente alla tua testa senza tremare. Gli occhiali da squash devono fornire stabilità e comfort al giocatore durante il gioco.

Occhiali da sole

Gli occhiali da sole sportivi non sono più utilizzati solo per lo sport. Puoi trovare le ultime novità in termini di design, materiali e sfumature negli occhiali da sole sportivi con caratteristiche e proprietà tecniche avanzate. Tuttavia, ci sono alcune cose da tenere a mente quando si acquistano occhiali da sole sportivi . Innanzitutto, devi considerare il colore dell´obiettivo. Gli appassionati di sport possono partecipare ad attività in diverse condizioni. Ad esempio, ciclisti, corridori di lunga distanza, pescatori, giocatori di golf, ecc. operano in condizioni diverse e richiedono quindi lenti diverse.
Successivamente, il materiale dell´obiettivo deve essere selezionato con saggezza. Ci sono due opzioni principali come lenti in policarbonato e lenti in vetro. Le lenti in vetro sono più chiare, mentre le lenti in policarbonato sono resistenti ai graffi. Dunlop , Prince , Rudy Project e Bolle sono i marchi più riconosciuti che offrono occhiali da sole sportivi.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere