up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Di quali accessori ho bisogno per i miei occhiali sportivi?

Panno per la pulizia delle lenti

Quando si tratta di pulire correttamente le lenti e le montature dei tuoi occhiali da sole sportivi, dovresti prendere un panno in microfibra. Questo è il modo più efficace per pulire gli occhiali da sole. Il panno in microfibra è incredibilmente morbido; non lasciano macchie o altre particelle sulle lenti, assicurando che non vengano danneggiate.

Spray per la pulizia delle lenti

Gli spray per la pulizia delle lenti sono realizzati con ingredienti sicuri e non contengono prodotti nocivi come ammoniaca, alcol, sostanze chimiche tossiche o fragranze. Inoltre, ci sono molti marchi leader che offrono soluzioni per la pulizia delle lenti per garantire la disinfezione delle superfici. Oakley è il marchio più famoso che offre accessori di alta qualità per occhiali da paddle tennis.

Custodie rigide per occhiali

Una custodia fa molto per proteggere e mantenere la qualità complessiva dei tuoi occhiali da sole sportivi. Invece di tenerli in uno spazio aperto a raccogliere polvere e sporcizia, è bene conservarli in una custodia rigida. Le custodie rigide per occhiali da sole sportivi sono progettate con l´obiettivo di fornire sicurezza durante il trasporto o il viaggio dove rimangono al sicuro da eventuali danni. La custodia per occhiali da sole presenta una superficie esterna rigida con un interno morbido con imbottitura imbottita che protegge la montatura e la lente dai graffi.
Se sei una persona che ama indossare occhiali da sole più grandi, potresti scegliere un Oakley Large Soft Vault. Con un esterno idrorepellente e resistente agli urti e un interno in tessuto morbido e felpato, gli accessori della custodia per occhiali da sole da tennis mantengono i tuoi occhiali da sole al sicuro, asciutti e puliti.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere