up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Oakley Occhiali Da Sole TwoFace Collezione Ferrari

plus
Oakley

Oakley Occhiali Da Sole TwoFace Collezione Ferrari

Descrizione del prodotto Oakley Occhiali Da Sole TwoFace Collezione Ferrari

Autenticamente radicata in surf e skateboard cultura, siamo andati a doppia canna con materiali del telaio per creare TwoFace, uno sguardo raro che le coppie Leggero e resistente O Matter con minori cerchi di alluminio. Essa vi distingue dalla folla comune con linee pulite che mantengono l´aspetto originale, e con ottica ad alta definizione (HDO), la chiarezza imbattibile e protezione comprovata andare avanti per il giro. Oakley TwoFace raddoppia il comfort e lo stile, mentre portandoti tecnologia visionaria degna delle sue icone metalliche.

Abbinamento O Matter con l´alluminio era una nozione radicale, ma che? S quello che serve per eludere le tendenze. Il look è semplicemente liscio, e le ottiche sono tagliente come un rasoio. Materiale delle lenti in Plutonite di Oakley rende possibile, con innovazioni come XYZ Optics per mantenere la chiarezza tutta la strada verso la periferia della lente in cui le lenti convenzionali distorcono la visione. Plutonite filtra il 100% dei raggi UVA, UVB e UVC, e con resistenza agli urti che soddisfa gli standard ANSI Z80.3, TwoFace è pronto per qualsiasi vita con un impatto.

Dimenticate cornici ordinarie che agganciano le orecchie. Noi? Ve ottenuto il comfort coperto con un Point Fit Tre che elimina i punti di pressione irregolari, mantenendo le lenti precisamente allineati in modo che possano fare la loro magia HDO con straordinaria nitidezza.

Tutte le opzioni di colore telaio sono abbinati con riflessi lenti che ti danno un grande sguardo, ma i nostri riflessi lenti aren? T solo di stile. Si trasformano i raggi di luce nella loro giocattolo bilanciando trasmissione per ottimizzare la visione. Assicuratevi di controllare i disegni fatti con lenti HDPolarized che filtrano i riflessi senza zoppicando la tua visione con foschia e la distorsione come lenti polarizzate convenzionali. E se avete bisogno di correzione, partita TwoFace con lenti graduate Oakley autentiche Single Vision o progressiva. Consultare lo specialista di fiducia sulla gamma prescrizione e tutte le opzioni disponibili con lenti Oakley Rx.

EDIZIONI SPECIALI:

Le vetture leggendarie della Scuderia Ferrari definiscono velocità, potenza e precisione. Le loro vetture di Formula 1 monoposto alimentano emozioni con l´innovazione bordo cuttng. Oakley, una società con un simile patrimonio di eccellenza tecnica e la Scuderia Ferrari ha stretto una partnership per offrire speciali occhiali edizione che saluta la passione per le prestazioni e perfezione. Ogni fotogramma di questa collezione di occhiali da sole di alta qualità porta mette in evidenza nel colore iconico Scuderia Ferrari rossa, e selezionare consegne sono accentati con l´emblema della Scuderia Ferrari. Tutte dispongono di laser inciso il logo in un angolo della lente, così come logo in rilievo borsa Microclear per la pulizia delle lenti e la conservazione telaio. Confezionamento conto terzi e custodia personalizzata rendono ogni edizione una collezione.

Occhiali da sole Oakley Limited Edition sono l´incarnazione della nostra missione di elevare la scienza a una forma d´arte. Occasionalmente Invitiamo artisti da una serie di discipline di designer surfboard popolari alla leggendaria mente automobilistico di Chip Foose di applicare le loro doti per alcuni dei nostri occhiali da sole più popolari, e il risultato è una collezione di occhiali da sole originali in edizione limitata come nient´altro che? Ve mai visto.

TELAIO:

Precisione in alluminio formato orbitale inferiore e O Matter superiore

Progettato e costruito per le facce medie

Comfort e prestazioni di Three Point Fit che mantiene le lenti in un preciso allineamento ottico

Durata e comodità tutto il giorno la comodità di, resistente materiale del telaio O Matter lo stress leggero

Icona metallo

LENTI:

HD polarizzato? Ridotti al minimo abbagliamento grazie alla tecnologia che realizza le migliori lenti polarizzate del pianeta (opzionale)

Riduzione del riverbero e trasmissione della luce sintonizzati di rivestimento delle lenti Iridium (opzionale)

Visione periferica ottimizzata di 6 curvatura base della lente

Precisione ottica e resistenza agli impatti che soddisfano o superano Z80.3 standard ottici e di impatto di base

Protezione dai raggi UV garantita dalle lenti in Plutonite che filtra il 100% dei raggi UVA / UVB / UVC e la dannosa luce blu fino a 400 nm

Disponibile con lenti graduate Oakley: monofocali e progressive


Stai cercando Oakley Occhiali Da Sole TwoFace Collezione Ferrari? Su smashinn troverai tutti i tipi di prodotti di Occhiali da sole delle migliori marche. Per esempio di Oakley, una marca leader nell´industria che garantisce la migliore qualità nella produzione. Non aspettare ulteriormente e attrezzati con i prodotti del nostro negozio per tennis e padel.

Caratteristiche Oakley Occhiali Da Sole TwoFace Collezione Ferrari

Tipo di lenti
Standard
Categoria delle lenti
Cat.3 - Soleggiato/luce luminosa
Genere
Unisex
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up