up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Oakley Radarlock

plus
Oakley

Oakley Radarlock

Descrizione del prodotto Oakley Radarlock

Il prodotto prestazioni sportive finale, questo occhiale rivoluzionario permette atleti sfruttare appieno Oakley? S vasta gamma di obiettivi di performance, grazie ad una geniale invenzione chiamato Switchlock? La tecnologia che rende lente cambiando velocemente e senza problemi. Switchlock permette di adattare la vostra visione per qualsiasi ambiente e tenere il passo con il cambiamento di luce, e tutti gli obiettivi sono ottimizzati con la chiarezza e l´impatto della resistenza senza eguali di High Definition Optics (HDO). Progettato per soddisfare le richieste intransigenti di atleti di livello mondiale, RadarLock? cambia il gioco con una nuova definizione di prestazioni.

Che tu sia in competizione per l´oro o semplicemente spremere ogni grammo di possibilità di quei momenti preziosi di fuga atletica, vero? Re o da portare RadarLock? o desiderando. Se si rifugio t sentito parlare di Oakley Switchlock tecnologia, vero? Re sprecare troppo tempo armeggiando con i disegni obsoleti dei comuni sistemi di lenti intercambiabili. Con il nostro semplice meccanismo di commutazione rende il processo semplice e veloce, e la lente è tenuto saldamente in posizione senza pressioni irregolari che possono piegare e distorcere la vostra visione. Qualcuno finalmente bene, e lo ha fatto con una vendetta contro la tecnologia convenzionale.

HDO definisce lo standard per chiarezza ottica, fedeltà visiva e resistenza agli urti, e RadarLock viene travasato e su di giri, con tutti quei benefici, tra cui Polaric Ellipsoid? geometria estendere chiarezza sull´intera lente. Il profilo spazzare offre una visione completamente aperto con la visione periferica e la protezione laterale massimizzato potenziato contro il sole, il vento e l´impatto. Tu? Ll avere prestazioni ottiche valutato a ANSI Z87.1, e lo stesso livello senza compromessi di norme si applica alla protezione contro l´alta velocità e ad alto impatto di massa. Per una protezione ancora maggiore, il nostro materiale delle lenti Plutonite filtra tutti i raggi-eye bruciante di UV.

Il telaio è ancora follemente leggero e resistente è realizzata in O Matter? e forma con porte di sovracorrente per mantenere un flusso di aria di raffreddamento. Naselli intercambiabili consentono di ottenere una vestibilità comoda e personalizzabile, e le earsocks sono fatti della stessa Unobtainium sport-ottimizzato per aumentare il grip quando si suda. Hai vinto? T sento tutti i punti di pressione irregolari con questo telaio perché la sua Three-Point Fit doesn t agganciare le orecchie? solo detiene il telaio comodamente al suo posto, mantenendo l´obiettivo in un preciso allineamento ottico.

RadarLock viene fornito in una custodia morbida Oakley Vault che consente di memorizzare una lente in più, e ogni fotogramma viene fornito con due lenti: una per giorni luminosi e uno per condizioni di scarsa luminosità. Scegliere la tecnologia Oakley HDPolarized e godersi la chiarezza-abbagliamento uccidendo delle migliori lenti polarizzate sul pianeta.

Equilibrio trasmissione della luce e sintonizzare la vostra visione, con rivestimento delle lenti Iridium, e sfruttare la tecnologia Oakley fotocromatiche per ottica che si scuriscono automaticamente in risposta alla luce del sole. Oakley Inserti autentico prescrizione di lenti sono disponibili per RadarLock Path e Pitch.

Telaio:

- Oakley Switchlock? tecnologia delle lenti intercambiabili per il cambio lenti facile e veloce

- Durata e comodità tutto il giorno della, indeformabile O Matter materiale leggero telaio

- Porte sovratensioni integrati per incanalare il flusso d´aria per il comfort di raffreddamento

- earsocks Unobtainium che aumentano la presa quando si suda

- Comfort e prestazioni di Three-Point Fit che mantiene le lenti in preciso allineamento ottico

- Molteplici opzioni intercambiabili pad Unobtainium naso per sicuro, vestibilità personalizzabile che massimizza il comfort

- Icone in metallo

Lenti:

- High Definition Optics di chiarezza, fedeltà visiva e resistenza agli urti che soddisfa tutti gli standard ANSI Z87.1

- Polaric Ellissoide lente geometria di estendere chiarezza al bordo di un´ampia visione periferica

- Curvatura della lente che migliora la protezione laterale contro il sole, il vento e l´impatto

- Opzioni polarizzati Riverbero ridotto al minimo grazie alla tecnologia che produce le migliori lenti polarizzate sul pianeta?

- Protezione UV del materiale delle lenti Plutonite che filtra il 100% dei raggi UVA / UVB / UVC e la dannosa luce blu fino a 400nm

- Oakley fotocromatiche lenti opzionali: la lente si scurisce e schiarisce in risposta alle mutevoli condizioni di luce

- Le lenti Iridium rivestiti che riducono il riverbero e l´equilibrio trasmissione della luce

- Ventilato o non ventilato configurazioni obiettivo

- Due lenti forme tra cui scegliere

- Inserisce Oakley Authentic prescrizione di lenti disponibili

Specifiche Lens:

Black Iridium

Luce molto brillante. Lente eccellente per qualsiasi scopo per condizioni di sole. Offerte vera percezione dei colori. Dispone di un rivestimento Iridium per ridurre i riflessi.

- Trasmissione della luce: 10%

- Condizioni: luce estremamente luminoso

- Indice di protezione: 3

- Neutro / contrasto: Neutrale

VR28

Appartamento a medio leggero. Filtri di luce blu per aumentare il contrasto e migliorare la percezione della profondità in un´ampia varietà di condizioni.

- Trasmissione della luce: 28%

- Condizioni: piatti a medio leggero

- Indice di protezione: 2

- Neutro / contrasto: Contrasto


Oakley Radarlock garantisce un rimborso al 100%. Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto con il tuo Oakley Radarlock acquistato su smashinn, hai 30 giorni effettivi dalla consegna per rispedirlo. Inoltre, sul nostro negozio di tennis e padel online puoi scoprire una vasta gamma di prodotti della marca Oakley e completare il tuo ordine con prodotti per tennis e padel sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Oakley Radarlock

Tipo di lenti
Standard
Intercambiabile
Categoria delle lenti
Cat.2 - Nuvoloso/scarsa luminosità
Cat.3 - Soleggiato/luce luminosa
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up