up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Oakley Batwolf

plus
Oakley

Oakley Batwolf

Descrizione del prodotto Oakley Batwolf

BATWOLF OCCHIALI DA SOLE

E? Non si tratta di essere grandi o cattivo o grassetto. Oakley Batwolf? occhiali da sole sono circa stile originale, e? sa look pulito di autenticità che rende la dichiarazione. Un unico obiettivo continua spazia su un telaio O Matter comodamente leggero.

Le icone sono intercambiabili e due serie sono inclusi. Rimangono sicuro con chiusure nascoste fino a quando si? Re pronto a scambiarlo con un nuovo colore. E ´s facile e veloce, e permette di cambiare il tuo look in pochi secondi. Abbiamo anche progettato Batwolf con doppio albero a camme cerniere che si fondono in maniera armoniosa nella scultura. Questo occhiale unico nel suo genere ha un Three-Point Fit che mantiene le ottiche in allineamento preciso, e abbiamo progettato il telaio per adattarsi comodamente sul medio-grandi facce.

Con tutto che la copertura e la curvatura, voi? Ll avere una maggiore protezione. Batwolf soddisfa gli standard senza compromessi di ANSI Z87.1 per l´alta velocità e alta resistenza-massa battente, ed i blocchi lente in Plutonite il 100% dei raggi UVA, UVB, UVC e la dannosa luce blu fino a 400nm. La chiarezza è fondamentale, e single-lens Oakley motivi come questo approfittare di Polaric Ellipsoid? geometria per mantenere la vostra visione nitida a tutti gli angoli di vista. Le prestazioni ottiche soddisfa gli standard ANSI Z87.1 per chiarezza e fedeltà visiva. È possibile scegliere le lenti con rivestimento Iridium per ridurre il riverbero e trasmissione della luce equilibrio, e se volete pieno sulle prestazioni, è possibile ottenere lenti Oakley HDPolarized. Essi? Re le migliori lenti polarizzate sul pianeta e bloccano il 99% del riverbero accecante che può lavare la tua visione con foschia.

Telaio:

- intercambiabile Piazza O Icone

- Vestibilità comoda sul mezzo ai grandi facce via esteso geometria del telaio avvolto

- Precisione e durata dei perni plasticamente integrati con CAM doppia azione

- Durata e comodità tutto il giorno della, indeformabile O Matter materiale leggero telaio

Obiettivo:

- Precisione ottica e prestazioni che soddisfa gli standard ANSI Z87.1

- Resistenza agli urti che soddisfa gli standard ANSI Z87.1 per l´impatto di massa elevata e ad alta velocità

- Protezione UV del materiale delle lenti Plutonite che filtra il 100% dei raggi UVA / UVB / UVC e la dannosa luce blu fino a 400nm

- Riduzione del riverbero e trasmissione della luce sintonizzati di rivestimento delle lenti Iridium (opzionale)

Accessori:

- Ulteriori coppia di quadri intercambiabili O icone incluse

Specifiche Lens:

Rubino Iridium

Piano alla luce. Neutral lente tinta di vera percezione dei colori. Dispone di un rivestimento Iridium per ridurre i riflessi. Eccellente in condizioni di sole caldo.

- Trasmissione della luce: 14%

- Condizioni: mezzo ad una luce forte

- Indice di protezione: 3

- Neutro / contrasto: Neutrale


Completa il tuo ordine di Oakley Batwolf con il nostro assortimento di Occhiali e prodotti di Occhiali da sole. Naviga tra le altre categorie tennis e padel su smashinn, il tuo negozio online specializzato in attrezzature per tennis e padel e ottieni tutte le tue attrezzature Occhiali da sole al miglior prezzo, garantito al 100% su smashinn!

Caratteristiche Oakley Batwolf

Tipo di lenti
Standard
Categoria delle lenti
Cat.3 - Soleggiato/luce luminosa
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up