up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nutrisport Proteina Del Siero Di Latte Banana Gold 2Kg

plus
Nutrisport

Nutrisport Proteina Del Siero Di Latte Banana Gold 2Kg

Descrizione del prodotto Nutrisport Proteina Del Siero Di Latte Banana Gold 2Kg

Whey Gold Protein: Che cos'è?

La proteina del siero di latte (Whey Protein) è uno dei più utilizzati per aumentare la massa muscolare. Le proteine ??costituiscono la base strutturale della muscolatura del corpo, quindi è facile capire che ;assunzione di questa sostanza nutritiva deve essere al;altezza del;attrito muscolare causata dal;esercizio e dagli obiettivi del;atleta.

Ma non solo qualsiasi tipo di proteina ci aiuterà a ottenere i risultati che vogliamo. Whey Protein metterà le basi per il recupero e la conservazione del muscolo dopo ;esercizio a causa del suo tasso di assorbimento rapido.

NutriSport, consapevole di questo, ha sviluppato Whey Gold Protein.

Whey Gold Protein: Proprietà

Whey Gold Protein è una fonte di proteine ??(proteine ??del siero di siero del 100%, concentrato di siero di latte) di alto valore biologico e alta digeribilità.

Grazie al rapido assorbimento della proteina del siero di latte, è ideale da prendere dopo ;allenamento per ottenere un'ottimizzazione dei processi di recupero dopo ;esercizio e una maggiore fissazione del;azoto a livello muscolare, il che si traduce in un maggiore guadagno di massa muscolare.

Inoltre, contribuisce alla vitamina B6 che interviene nei processi di assimilazione della proteina e degli aminoacidi che la compongono. Tra questi aminoacidi, vale la pena menzionare la loro ricchezza negli aminoacidi ramificati (BCAA), essenziali per lo sviluppo della muscolatura mediante il suo intervento nei meccanismi di sintesi delle proteine ??muscolari.

Whey Gold Protein è anche ricca di aminoacidi essenziali, che svolgono un ruolo molto importante nella nutrizione degli atleti.

Whey Gold Protein: contenuto proteico

Le lattoglobuline beta sono le proteine ??più abbondanti nella proteina del siero di latte e una delle fonti più ricche di aminoacidi a catena ramificata (24,8%).

Alfa lattalbumina: fonte di triptofano, essenziale per la sintesi della serotonina cerebrale, modulatore dello stress e regolazione del sonno. Offre aminoacidi ramificati, molto importanti per la costruzione ottimale dei tessuti muscolari.

LSA (Lacto Serum Albumin): una fonte importante di precursori antiossidanti.

IgG (Immunoglobuline), determinanti nel sistema immunitario.

GMP (Glicomacropeptidi): agiscono come moderatori della digestione, in quanto hanno proprietà sul sistema digestivo riducendo la mobilità dello stomaco riducendo le secrezioni gastriche. Ha un effetto positivo sulla crescita dei bifidobatteri.

Lattoferrina (o lattootrasferrina), responsabile della modulazione del;assorbimento del ferro durante ;interazione con il sistema immunitario e anti-infiammatorio.

Altro: Whey Gold Protein comprende anche Lactoperoxidase, Peptones, Proteases e Isoenzymes, con attività batteriostatica.

Whey Gold Protein: come usare

Sciogliere 25 grammi di Whey Gold Protein (uno metro pieno) in 200ml (un bicchiere) di acqua o latte scremato.

Oppure, se preferite, potete aggiungerli ai puri, ai yogurt ...


Nutrisport Proteina Del Siero Di Latte Banana Gold 2Kg è perfetto per completare la tua attrezzatura di tennis e padel. Nel nostro negozio online smashinn puoi trarre vantaggio dalla moltitudine di vantaggi e se metti subito il tuo ordine a smashinn, lo riceverai in pochi giorni a casa. Inoltre, nel nostro negozio online di tennis e padel è possibile trovare altri prodotti di tennis e padel che completano Nutrisport Proteina Del Siero Di Latte Banana Gold 2Kg.

Caratteristiche Nutrisport Proteina Del Siero Di Latte Banana Gold 2Kg

Colore
Rosso
Quantità
Unità
Formazione
Dopo
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Proteine

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up