up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nutrisport Vitamina Sport 10 Unità Arancia

plus
Nutrisport

Nutrisport Vitamina Sport 10 Unità Arancia

Descrizione del prodotto Nutrisport Vitamina Sport 10 Unità Arancia

Combinazione ottimale di vitamine e minerali per la pratica sportiva

Composizione a dose (32 g):

Energia:

Carboidrati (25 g):

I carboidrati sono la base energetica del nostro metabolismo. Sono essenziali nei processi di recupero per ripristinare i livelli di glicogeno muscolare. così come durante ;esercizio per fornire al corpo ;energia di cui ha bisogno.

Integratore alimentare:

Vitamine B1, B2, B3, B5, B6, B9 e B12 (100% CDR *):

Le vitamine del gruppo B intervengono nei processi di assorbimento di numerosi nutrienti, sono essenziali per ;ottenimento di energia e rinforzano il sistema nervoso e immunologico (tra le altre funzioni).

Vitamina C (60 mg 100% CDR *):

Vitamina idrosolubile con attività antiossidante. Grazie a questo, la vitamina C ci protegge dal;usura interna generata dalla pratica del;esercizio e ritarda i processi degenerativi e di invecchiamento. Inoltre, rafforza il sistema immunitario e ci protegge dalle possibili infezioni.

Vitamina E (10 mg 100% CDR *):

Vitamina liposolubile con attività antiossidante. Reagisce con i radicali liberi generati durante ;esercizio fisico e previene la distruzione di cellule buone. È considerato una vitamina cardio protettiva e ringiovanente.

Potassio (100 mg):

Dopo calcio e fosforo, è il minerale più abbondante nel corpo. Mantiene la pressione cellulare, regola ;equilibrio idrico e partecipa alla contrazione e al rilassamento dei muscoli.

Calcio (250 mg 31% CDR *):

Minerale essenziale per la salute delle ossa. Previene malattie come ;osteoporosi e migliora le prestazioni muscolari grazie alla loro partecipazione ai meccanismi di contrazione e rilassamento dei muscoli.

Magnesio (170 mg 57% CDR *):

Interviene nella trasmissione degli impulsi nervosi, nel metabolismo energetico e nella contrazione e rilassamento muscolare. Evitare la comparsa di crampi negli atleti.

Fosforo (272 mg 34% CDR *):

Minerale presente in tutte le cellule e fluidi del;organismo. Migliora la salute delle ossa e partecipa anche alla divisione cellulare.

Ferro (14mg 100% CDR *):

Il suo ruolo nel trasporto di ossigeno nel sangue lo rende un elemento essenziale per gli atleti. È essenziale per la catena respiratoria, quindi sarà necessario per una buona prestazione negli esercizi aerobici.

Complesso Fat Burner:

Citrato di colina e inositolo (100 mg di colina e 50 mg di inositolo):

Colin e Inositolo impediscono la conservazione dei grassi sotto forma di tessuto adiposo e favoriscono la loro mobilitazione per ;energia. La sua combinazione regola il colesterolo nel sangue e promuove il corretto funzionamento del sistema cardiovascolare.

L Carnitina (50mg):

Indispensabile per la conversione in energia dei grassi immagazzinati nel tessuto adiposo. La sua missione è di trasportare gli acidi grassi ai mitocondri dove si verifica ;ossidazione e ;energia è ottenuta. In questo modo il corpo favorisce la combustione dei grassi e salva il glicogeno muscolare durante ;esercizio. Favorisce quindi il ritardo della fatica.

* CDR: quantità giornaliera raccomandata

Presentazione: confezione da 10 bustine da 29 g.

Dosaggio: prendere una busta al giorno.

Modo d'uso: sciogliere una busta in acqua.


Nutrisport Vitamina Sport 10 Unità Arancia è disponibile con caratteristiche differenti. Acquistalo su bikeinn e approfitta di tutti i vantaggi. Inoltre, Nutrisport Vitamina Sport 10 Unità Arancia ha la garanzia ufficiale della marca Nutrisport. E puoi completare il tuo ordine con altri prodotti dal nostro catalogo di Nutrizione e dalla nostra categoria Bevande e supplementi.

Caratteristiche Nutrisport Vitamina Sport 10 Unità Arancia

Colore
Multicolor
Sottocategorie
Idratazione
Tipo di Prodotto
Bustine
Quantità
Scatola
Formazione
Prima
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Vitamine

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Nutrisport Vitamina Sport 10 Unità Arancia

Bene

-

la composizione della vitamina è ottima. alla consegna c'era un imballo un po' accartocciato, ma va bene così.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up