up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nutrisport Magnesio Puro Sapore Neutro 400gr

plus
Nutrisport

Nutrisport Magnesio Puro Sapore Neutro 400gr

Descrizione del prodotto Nutrisport Magnesio Puro Sapore Neutro 400gr

Il magnesio svolge un ruolo fondamentale nella nutrizione degli atleti. L´usura fisica causata dal esercizio comporta squilibri che dovremmo prendere in considerazione per evitare ulteriori problemi che potrebbero influenzare le prestazioni.

Il magnesio è sport essenziali sia resistenza come quelle di resistenza, contribuendo meccanismi di contrazione e rilassamento muscolare e processi di recupero e nel sistema nervoso. Crampi e dolori muscolari, per esempio, possono essere dovuti a una carenza di magnesio. Anche disturbi cardiovascolari (come il battito cardiaco irregolare), dal momento che aiuta nel corretto funzionamento del cuore. Pertanto, è essenziale per valutare l´importanza di magnesio nella dieta di persone che esercitano regolarmente.

Per compensare queste carenze di magnesio sostenuti durante l´esercizio fisico ad alta intensità, NutriSport formulato in puro magnesio. Esso contiene una miscela di "magnesio citrato" e "magnesio gluconato" che fornisce l´atleta un complesso di Mg2 + ottimo assorbimento. Inoltre, si è completato con vitamina B6 e Vitamina C per massimizzare l´assorbimento e garantire il corretto funzionamento del metabolismo energetico.

In puro magnesio non è ideale solo per i "carichi" i giorni prima delle competizioni a lunga distanza, ma anche come un contributo di recupero post allenamento per ridurre i danni muscolari generato dalla intensità di allenamento.

Magnesio puro: istruzioni per l´uso

Se youll prendere il magnesio sporadicamente, con 1 dose di magnesio PURE prima e / o durante l´esercizio sarà sufficiente. Questo aiuterà a prevenire i crampi (può essere miscelato con il tamburo Sport Drink) e anche di ridurre il danno muscolare a sforzo fisico anaerobico.

Se si va a prepararsi per una lunga distanza concorrenza, prendere 1 dose ogni giorno per 5 giorni prima. Durante la competizione, fare 1 a 3 dosi di magnesio PURE secondo l´usura fisica e sudorazione (può mescolare con tamburo Sport Drink).

Si può anche prendere in puro magnesio come un rilassante muscolare in giorni di carico fisico pesante. Con una dose prima di dormire sarà sufficiente.

sapori in puro magnesio

In puro magnesio è disponibile in sapore neutro.

Ogni dose contiene 200 mg di magnesio.


Scopri Nutrisport Magnesio Puro Sapore Neutro 400gr presente in stock e al miglior prezzo. Visita smashinn, il tuo negozio online per le attrezzature di tennis e padel e scopri tutte le offerte speciali senza dover lasciare casa. Pagamento sicuro e ordine tracciabile garantiti! Ordina adesso il tuo Nutrisport Magnesio Puro Sapore Neutro 400gr e completa le tue attrezzature. Goditi le tue attività giornaliere e sportive al massimo!

Caratteristiche Nutrisport Magnesio Puro Sapore Neutro 400gr

Colore
Multicolor
Quantità
Scatola
Formazione
Prima
Dopo
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Energetiche

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up