up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nutrisport My Protein 12 Unità Multifrutta Bevande Scatola

plus
Nutrisport

Nutrisport My Protein 12 Unità Multifrutta Bevande Scatola

Descrizione del prodotto Nutrisport My Protein 12 Unità Multifrutta Bevande Scatola

Qual è la mia proteina?

La presenza di proteine ??nella dieta degli atleti costituisce uno strumento fondamentale per ottenere una evoluzione favorevole risultante dalla formazione. Gli aminoacidi e quindi le proteine ??costituiscono la base strutturale della nostra muscolatura e quindi sono nutrienti indispensabili nella dieta di qualsiasi atleta.

Di tutte le fonti esistenti di proteine, la proteina del siero di latte è caratterizzata dal suo elevato valore biologico e dalla sua ricchezza negli aminoacidi ramificati (BCAAs).

Per questo motivo NutriSport offre My Protein, una bevanda con un elevato valore proteico esclusivamente formulato con proteine ??del latte. Ti permetterà di recuperare il 100% dopo i tuoi allenamenti, nonché di arricchire la tua dieta quotidiana sorseggiando una deliziosa bevanda di proteine ??di alta qualità.

Ecco 10 motivi per prendere la mia proteina:

Qualità della proteina: La mia proteina contiene 25 grammi di proteine ??del latte di alta qualità, caratterizzate dal suo elevato valore biologico, che favorisce il recupero dopo ;esercizio fisico.

Quantità di proteine: La mia proteina contiene 25 g di proteine ??da latte, la giusta dose per ottenere un assorbimento ottimale e ottenere tutti i benefici della proteina (recupero muscolare, rafforzando il sistema immunitario.

CARBINA BASSA: La mia proteina è caratterizzata dalla sua bassa assunzione di carboidrati, meno di 0,7 g per 100 ml di prodotto, cioè solo 2,2 g in una bottiglia da 330 ml.

 

LATTE FAT: La mia proteina fornisce meno di 0,2 gr di grasso per 100 ml di prodotto, vale a dire solo 0,6 g per bottiglia da 330 ml.

 

Digestibilità: la mia proteina è caratterizzata anche dalla sua eccellente digeribilità, che lo rende unico sul mercato. Inoltre, include la vitamina B6 tra i suoi ingredienti che favoriscono ;assorbimento della proteina.

Contributo del Calcio e del Fosforo: La mia proteina contiene calcio e fosforo naturale da proteine ??da latte. La combinazione di entrambi promuove una buona salute ossea e un buon recupero muscolare dopo ;esercizio fisico.

 

Facile da prendere: la mia proteina è adatta per prendere in qualsiasi momento della giornata. Come prima colazione, snack, dopo ;addestramento e anche come snack, è un modo sano per mangiare. Grazie al suo formato pratico in imballaggi in plastica senza preparazione è possibile portarlo con voi ovunque tu vada.

 

Adatta alla tua dieta: La mia proteina contribuisce solo a 2,2g di zuccheri, 0,6g di grassi e 25g di proteine, rendendolo ideale per integrare la vostra dieta con proteine ??di alta qualità senza aumentare ;assunzione di carboidrati o grassi.

Sapori deliziosi: La mia proteina è presentata in 5 sapori deliziosi con una magnifica texture che vi farà godere di una scossa proteica come non hai mai immaginato.

 

Garanzia di NutriSport: La nostra proteina, come tutti i nostri prodotti, è prodotta nei nostri impianti, che ci permette di avere un controllo completo sul prodotto finale, garantendo che raggiunga il consumatore nelle migliori condizioni e garantisca la formulazione con ingredienti di altissima qualità.


Completa il tuo ordine di Nutrisport My Protein 12 Unità Multifrutta Bevande Scatola con il nostro assortimento di Nutrizione e prodotti di Bevande e supplementi. Naviga tra le altre categorie tennis e padel su smashinn, il tuo negozio online specializzato in attrezzature per tennis e padel e ottieni tutte le tue attrezzature Bevande e supplementi al miglior prezzo, garantito al 100% su smashinn!

Caratteristiche Nutrisport My Protein 12 Unità Multifrutta Bevande Scatola

Colore
Multicolor
Sottocategorie
Proteina
Tipo di Prodotto
Liquido
Quantità
Scatola
Formazione
Dopo
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Proteine

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up