up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nutrisport Proteine Del Siero Di Latte+ Mega 5 900gr Cioccolato

plus
Nutrisport

Nutrisport Proteine Del Siero Di Latte+ Mega 5 900gr Cioccolato

Descrizione del prodotto Nutrisport Proteine Del Siero Di Latte+ Mega 5 900gr Cioccolato

Proteine ??del siero Mega + 5 è stato sviluppato con le esigenze di proteine ??di atleti che si allenano con un importante atrofia muscolare.

Tenendo conto che le loro esigenze quotidiane possono raggiungere 1,5 2g / kg / giorno, è molto importante per ottimizzare i processi di assimilazione e l´assorbimento di proteine ??assunte, sia attraverso integratori e attraverso alimentazione comune.

Pertanto, Mega proteina del siero +5 è stata formulata sulla base di siero di latte concentrato (siero di latte concentrato di proteine) con una combinazione di 5 ingredienti effetto sinergico con la sintesi proteica stimolare e favorire l´assorbimento di aminoacidi e proteine.

L Leucina:

L Leucina, oltre ad essere parte del gruppo di Graft aminoacidi (BCAA) molto abbondante nel tessuto muscolare, è uno dei pezzi essenziali l´inizio della sintesi proteica. Pertanto, un contributo supplementare stimolerà la rigenerazione delle proteine ??muscolari dopo l´allenamento.

L Arginina:

L Arginina favorisce, come precursore di ossido nitrico (NO), il flusso di nutrienti (amminoacidi in questo caso) per zona muscolare addestrato. A sua volta, ha anche dimostrato la sua attività stimolante sull´insulina (potere assorbimento di acidi glicogeno e aminoacidi nel muscolo) ed è coinvolto in processi di disintossicazione (ciclo dell´urea) dell´organismo.

Gli enzimi proteolitici:

Combinazione di estratti di papaya e ananas ricchi di enzimi proteolitici (bromelina e papaina) che aumenta la capacità di digestione e l´assorbimento di proteine.

Vitamina B6:

vitamina essenziale nel metabolismo proteico per l´assorbimento di proteine ??e amminoacidi.

cromo:

Trace elemento coinvolto nella regolazione del glucosio, che contribuirà a prolungare l´attività di insulina e aumentare l´assorbimento di aminoacidi a livello muscolare.

Uso:

Prendere 1 a 2 erogatori dopo l´allenamento e un passato 90min dosaggio del primo colpo.

Presentazione;

barche 1800 g e 900 g.


Scopri Nutrisport Proteine Del Siero Di Latte+ Mega 5 900gr Cioccolato presente in stock e al miglior prezzo. Visita smashinn, il tuo negozio online per le attrezzature di tennis e padel e scopri tutte le offerte speciali senza dover lasciare casa. Pagamento sicuro e ordine tracciabile garantiti! Ordina adesso il tuo Nutrisport Proteine Del Siero Di Latte+ Mega 5 900gr Cioccolato e completa le tue attrezzature. Goditi le tue attività giornaliere e sportive al massimo!

Caratteristiche Nutrisport Proteine Del Siero Di Latte+ Mega 5 900gr Cioccolato

Colore
Multicolor
Quantità
Unità
Formazione
Dopo
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Proteine

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up