up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nutrisport L-glutammina Sapore Neutro 400g

plus
Nutrisport

Nutrisport L-glutammina Sapore Neutro 400g

Descrizione del prodotto Nutrisport L-glutammina Sapore Neutro 400g

Il tessuto muscolare è costituito da "proteine", che a loro volta sono formate da amminoacidi.

Tra tutti gli amminoacidi in natura, ci sono alcuni che hanno una percentuale più elevata nei tessuti muscolari, e L Glutamina è una di esse.

L Glutamina è ;aminoacido non essenziale di maggiore abbondanza nel tessuto muscolare, quindi la sua integrazione è essenziale per ottenere lo sviluppo muscolare desiderato. Numerosi studi scientifici hanno confermato i suoi vantaggi, specialmente per quegli atleti a cui la formazione richiede un'elevata portata muscolare:

Azione anticatabolica:

L Glutamina protegge la massa muscolare e previene il catabolismo nei periodi di digiuno prolungato e durante ;allenamento.

Anabolica azione:

A causa della sua abbondanza nel tessuto muscolare, la L Glutamina è essenziale nella rigenerazione dei tessuti muscolari. Inoltre, stimola la sintesi proteica che consente una rapida rigenerazione dei tessuti muscolari dopo ;allenamento.

Azione voluminizzante:

L Glutamina favorisce ;idratazione cellulare, contribuendo così ad aumentare il volume delle cellule muscolari.

Azioni di recupero:

L La glutammina è coinvolta nei processi di sintesi del glicogeno e, pertanto, facilita la ripristino dei livelli di glicogeno muscolare. "Glicogeno" è la principale fonte di energia del nostro metabolismo durante ;esercizio, per recuperare i livelli di energia dopo che la sessione è essenziale per ottenere una ripresa ottimale e non cadere in un allenamento.

Azione immunologica:

La glutammina rafforza il sistema immunitario e ci protegge da possibili infezioni a causa dello stress fisico e mentale che la nostra attività quotidiana comporta.

Azione disintossicante:

Si occupa del;eliminazione dei rifiuti generati durante ;esercizio attraverso il ciclo di urea.

Azione difensiva:

Ha un ruolo importante nel;equilibrio della base acida nel corpo, contrastando ;acidosi generata dal;eccesso di acido lattico generato durante ;esercizio fisico.

Ci sono molte ragioni che sostengono ;importanza della supplementazione sportiva con L Glutamine CN.

Come usare

Fare due colpi quotidiani, uno dopo ;allenamento e uno prima di coricarsi. E 'anche consigliabile fare un terzo tiro di pre-formazione.

Fino a 80 kg di peso corporeo: ogni assunzione equivalente a 3 g di glutammina L.

Da 80 kg di peso corporeo: ogni colpo equivalente a 5 g di glutammina L.

Presentazione

Vaso da 400g di polvere

Bottiglia di 150 compresse


Nutrisport L-glutammina Sapore Neutro 400g è il prodotto perfetto per raggiungere i tuoi obiettivi per tennis e padel. Completa il tuo ordine con i prodotti correlati di Bevande e supplementi e goditi la tua vita come mai prima. Alcuni dei nostri prodotti di Nutrizione hanno una promozione speciale. Trovali su smashinn! Offriamo un´ampia scelta di Nutrisport che è rinomata per i materiali della più alta qualità, non deludono mai con le spedizioni.

Caratteristiche Nutrisport L-glutammina Sapore Neutro 400g

Colore
Bianco
Rosso
Quantità
Unità
Formazione
Prima
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Recupero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up