up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nutrisport Carnitina L 1500 20 Unità Arancia Fiale Scatola

plus
Nutrisport

Nutrisport Carnitina L 1500 20 Unità Arancia Fiale Scatola

Descrizione del prodotto Nutrisport Carnitina L 1500 20 Unità Arancia Fiale Scatola

L Carnitina 1500, che cos'è?

La carnitina è uno dei prodotti che ha dimostrato la sua efficacia nella lotta contro i depositi di grasso accumulati nel corpo. Ci sono numerosi studi che hanno dimostrato il loro effetto lipotropico favorendo la combustione di grassi che il nostro corpo è contro la nostra volontà.

Carnitina, quanto si raccomanda?

Il corpo umano è già in grado di produrre L Carnitina (la forma biologicamente attiva) dagli aminoacidi L Lysina e L Metionina, ma mai in quantità abbastanza importanti per ottenere un effetto sulla riduzione del tessuto adiposo del nostro corpo.

Ci sono due forme di carnitina: la forma L e la D, anche se solo L è biologicamente attiva. Per questo NutriSport assicura che il 100% della carnitina presente in L Carnitina 1500 sia nella forma L in modo da ottenere il massimo beneficio da ogni dose.

Gli studi fino ad oggi suggeriscono un'assunzione di L Carnitina tra 1000 e 1500 mg di principio attivo (L Carnitina) prima della formazione per ottenere i suoi benefici.

L Carnitina 1500, come puoi aiutarci?

Sempre più atleti prendono carnitina come integratore. Per soddisfare questa esigenza, NutriSport ha sviluppato L Carnitine 1500 che garantisce sempre 100% di forma L.

;attività di L Carnitina è quella di trasportare gli acidi grassi nei mitocondri, dove vengono utilizzati come carburante per ;energia. Ovviamente, sarà necessario creare una domanda di energia nel corpo attraverso la pratica del;esercizio fisico.

In questo modo, otteniamo il nostro metabolismo per aumentare il% del;energia ottenuta dai grassi conservati. È necessario tener conto che durante ;attività fisica il corpo umano utilizza diverse fonti energetiche ei grassi saranno sempre meno favoriti, in quanto costituiscono la riserva energetica del;organismo. Ciò significa che senza un aiuto come la L Carnitina 1500, il corpo avrà preferenza per bruciare altre fonti energetiche.

L Carnitina 1500 prima della formazione:

Non c'è carenza di ragioni per assicurare che una fiala di L Carnitina 1500 prima della formazione sia sufficiente ad aumentare la disponibilità di grassi come fonte di energia, ottenendo una resa superiore (permettendoci di risparmiare il glicogeno muscolare) e favorire la definizione muscolare (grazie a The Bruciatura di grassi).

Per ottenere una maggiore efficacia è consigliabile combinare L Carnitina 1500 con la pratica del;esercizio aerobico.

L Carnitina 1500, come usare:

Prendi una fiala di L Carnitina 1500 prima del;allenamento.


Con Nutrisport Carnitina L 1500 20 Unità Arancia Fiale Scatola puoi goderti le tue attività nel tempo libero senza complicazioni. Se ti piace la marca Nutrisport e i loro prodotti di tennis e padel, visita le categorie dei prodotti di Nutrizione che stai cercando e fai l´ordine il prima possibile per riceverlo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su smashinn è quello di rendere prodotti di alta qualità accessibili a tutti con un servizio di spedizione efficiente in tutto il mondo.

Caratteristiche Nutrisport Carnitina L 1500 20 Unità Arancia Fiale Scatola

Colore
Grigio
Quantità
Scatola
Formazione
Prima
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Energetiche

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up