up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nutrisport Hemo 2+ 120 Unità Sapore Neutro

plus
Nutrisport

Nutrisport Hemo 2+ 120 Unità Sapore Neutro

Descrizione del prodotto Nutrisport Hemo 2+ 120 Unità Sapore Neutro

Hemo2 + è formulato in base al;estratto di fegato secco, ricco di ferro e vitamine. Il fegato secco è una fonte di vitamine e aminoacidi di origine naturale, molto adatto a coloro che svolgono attività fisica e desiderano completare la loro dieta per evitare carenze nutrizionali e stanchezza indesiderate.

Tra la sua composizione evidenziamo le seguenti sostanze nutritive:

Il ferro: aumenta la produzione di globuli rossi e ;emoglobina nel;organismo, migliora il trasporto del;ossigeno per ottenere una maggiore resa e una maggiore vitalità per poter affrontare la vita quotidiana evitando la sensazione di fatica.

Vitamina C: potenza antiossidante elevata. Potenzia ;assorbimento del ferro, migliora il recupero muscolare e impedisce la distruzione del tessuto dopo ;attività fisica. Inoltre, partecipa alla sintesi del collagene e rafforza il sistema immunitario aumentando le difese e combattendo contro possibili infezioni.

Vitamina B6: molto importante nei processi di assorbimento degli aminoacidi e delle proteine. Inoltre, la mancanza di vitamina B6 nella dieta è correlata a fatica, anemia e depressione.

Vitamina B12: indispensabile per la rigenerazione dei tessuti e per la formazione di globuli rossi. Promuove la buona salute del sistema nervoso e interviene nella produzione del DNA.

Acido folico: la vitamina che insieme alla vitamina C e alla vitamina B12 collabora nella sintesi di nuove proteine ??e favorisce quindi la costruzione di nuovi tessuti. Inoltre, partecipa alla formazione di globuli rossi e DNA.

Ingredienti:

Estratto del fegato di maiale (44%), Carico di ricarica (Calcio fosfato e cellulosa, Sodio carbossimetilcellulosa), Ferrofosfato, Complesso vitaminico (acido ascorbico L, piridossina cloridrato, acido pteroilmonoglutamico). Rivestimento: cellulosa, agente antiagglomerante (talco) e colorazione (E 172).

Allergeni: Non contiene ingredienti allergenici.

Come usare e raccomandare la dose: Prendere 1 compressa al giorno, preferibilmente al mattino, su uno stomaco vuoto o con succo o frutta.


Che ne pensi di trovare Nutrisport Hemo 2+ 120 Unità Sapore Neutro a questo prezzo? Fantastico, vero? Non aspettare altro tempo e acquista sul nostro negozio per tennis e padel ciò che hai cercato per tanto tempo. Attrezzati bene e goditi al massimo le tue attività quotidiane con Nutrisport. E la cosa importante è che hai il miglior prezzo sul mercato per i tuoi articoli di Nutrizione.

Caratteristiche Nutrisport Hemo 2+ 120 Unità Sapore Neutro

Colore
Multicolor
Integratore Sportivo
Vitamine
Quantità
Scatola
Formazione
Prima
Dopo
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Vitamine

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up