up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nutrisport Bodyplus 1.8Kg Vaniglia

plus
Nutrisport

Nutrisport Bodyplus 1.8Kg Vaniglia

Descrizione del prodotto Nutrisport Bodyplus 1.8Kg Vaniglia

Che cos'è BODY Plus

Combinazione ottimale di proteine ??e carboidrati, con un elevato contenuto di vitamine rinforzate in colina e inositolo.

Contiene una miscela di carboidrati, di numero diverso di molecole per assicurare che la sua assimilazione sia progressiva, come fonte di energia.

Fornisce proteine ??del siero di latte (Whey Protein).

Composizione per dose (30 g):

Rigenerazione muscolare:

Proteina di siero di latte (9,9 g):

La proteina è la sostanza nutritiva di base per il recupero muscolare. Tra le fonti proteiche esistenti, la proteina del siero di latte è uno degli aminoacidi più ricchi di catene ramificate (BCAA) di elevata biodisponibilità, sostanze nutritive essenziali per la rigenerazione muscolare e stimolano la sintesi delle proteine ??muscolari. Assorbe facilmente e accelera il recupero.

Energia:

Carboidrati (18,9 g):

Combinazione di carboidrati a catena corta e lunga catena che assicura ;approvvigionamento energetico necessario per formare intensamente e fornire al corpo ;energia necessaria nei suoi processi di rigenerazione muscolare. La crescita muscolare richiede un'elevata domanda di energia, quindi ;importanza di integrare la dieta con carboidrati di altissima qualità, come quelli presenti in Body Plus.

Vitamine B1, B2, B3, B5, B6, B8, B9 e B12 (50% CDR *):

Le vitamine B sono coinvolte nei processi di assorbimento di numerose sostanze nutritive, sono essenziali per ;energia (quindi la loro ricostituzione dopo uno sforzo fisico) e rafforzano il sistema nervoso e immunitario (tra le altre funzioni).

Salute del;osso:

Vitamina D3 (50% CDR +):

Vitamina solubile in grassi coinvolti nel;assorbimento di calcio e fosforo, rendendola essenziale per una buona salute ossea e per il corretto funzionamento di tutti quei processi metabolici in cui sono presenti calcio e fosforo.

antiossidante:

Vitamina A (50% CDR *):

Vitamina liposolubile che rafforza il sistema immunitario, proteggendoci da possibili infezioni derivanti dallo stress fisico che provoca la formazione. È anche un potente antiossidante.

Vitamina E (50% CDR *):

Vitamina liposolubica con attività antiossidante. Reagisce con i radicali liberi generati durante ;attività fisica, evitando la distruzione di "buone cellule" e rallentando il processo di invecchiamento. È considerata una vitamina cardio protettiva e ringiovanente.

Vitamina C (50% CDR *):

Vitamina solubile in acqua con un grande potere antiossidante nel metabolismo. Grazie a questo, la vitamina C ci protegge dal;usura interna che genera la pratica del;esercizio fisico e ritarda i processi degenerativi e di invecchiamento.

Complesso del bruciatore di grasso:

Inositolo (50% CDR *):

Inositolo stimola il metabolismo dei grassi mobilizzandoli e evitando il loro accumulo sia nel tessuto epatico che nei tessuti adiposi. Cioè, accelera la sua combustione per produrre energia. Combinato con la collina, regola i livelli di colesterolo nel sangue.

Citrato di citrato (50% CDR *):

La Colina è una sostanza nutritiva essenziale per il corretto funzionamento dei sistemi cardiovascolari e cerebrali. Inoltre, evita lo stoccaggio dei grassi sotto forma di tessuto adiposo e favorisce la mobilitazione di questi per trasformarli in energia. La sua combinazione con Inositol contribuisce alla regolazione del colesterolo nel sangue.

 

* CDR: Importo giornaliero consigliato

Come usare

Sciogliere 30 g (un metro pieno) in 200 ml (un bicchiere) di acqua o latte scremato.

Potete anche aggiungerli a puri, yogurt, ecc.

Presentazione

Barche da 850 e 1800 grammi.


Vuoi più prodotti di tennis e padel della marca Nutrisport? Su smashinn, il tuo negozio di tennis e padel online, hai a disposizione un gran numero di prodotti per tennis e padel correlati a Nutrisport Bodyplus 1.8Kg Vaniglia. Al momento Nutrisport Bodyplus 1.8Kg Vaniglia è presente in stock. Per noi le necessità dei nostri clienti sono al primo posto e selezionamo ogni prodotto delle attrezzature di tennis e padel avendo molta cura per i dettagli.

Caratteristiche Nutrisport Bodyplus 1.8Kg Vaniglia

Colore
Bianco
Tipo di Prodotto
Polveri
Integratore Sportivo
Proteine
Accumulatori di massa muscolare
Quantità
Unità
Formazione
Dopo
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Proteine

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up