up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nutrisport Fusion 20 Unità Mandorla E Arachidi Energia Barre Scatola

plus
Nutrisport

Nutrisport Fusion 20 Unità Mandorla E Arachidi Energia Barre Scatola

Descrizione del prodotto Nutrisport Fusion 20 Unità Mandorla E Arachidi Energia Barre Scatola

I + D NutriSport Department ha recentemente sviluppato, nelle sue strutture, le nuove barre funzionali. Questi bar sono stati prodotti con i migliori ingredienti naturali non elaborati, come fiocchi di avena senza glutine, quinoa, frutta secca, bacche di Goji,

semi di girasole, cannella, acerola, cacao? Inoltre, le barre FUSION BAR comprendono grandi proprietà nutritive.

La voglia di un bar FUSION? Potete scegliere tra i suoi sapori salati o dolci. Queste barre forniranno una fonte di energia, che viene lentamente assorbita dai nostri intestini, con conseguente effetto saturazione. FUSION BAR diventa una scelta eccellente quando si tratta di decidere cosa mangiare durante il giorno o prima, durante o dopo un allenamento.

Il nuovo FUSION BAR rilasciato fornisce una fonte di energia e vitalità ovunque ti serve.

FUSION Bar ENERGY fornisce al;organismo una notevole quantità di energia. Comprende ingredienti come mandorle (51%) e arachidi (15%). Tra gli altri ingredienti, FUSION Bar ENERGY è delineato dal suo contenuto in magnesio e fosforo. Entrambi gli elementi di traccia mostrano un ruolo rilevante nelle prestazioni muscolari ottimali. Prendi direttamente una FUSION Bar ENERGY durante il giorno o durante ;esercizio fisico.

Informazioni nutrizionali per bar (38 g):

Valore energetico 193 Kcal

Grasso 12 g

Di cui: saturi 1,1 g

Carboidrati 15 g

Di cui: Zucchero 10 g

Fibra 2,9 g

Proteina 4,6 g

Sale 9,2 mg

Magnesio 55 mg (15% *)

Fosforo 102 mg (15% *)

ALLERGINE: contiene derivati ??e noci di soia.


Stai pensando di acquistare Nutrisport Fusion 20 Unità Mandorla E Arachidi Energia Barre Scatola? Questo è uno dei migliori prodotti da smashinn, il negozio di tennis e padel online. Il prezzo è 0 $, tempo limitato! Da smashinn puoi approfittare dei migliori vantaggi e trovare prodotti di Nutrisport al miglior prezzo. Tutti i nostri prodotti per tennis e padel hanno una produzione della più alta qualità garantita.

Caratteristiche Nutrisport Fusion 20 Unità Mandorla E Arachidi Energia Barre Scatola

Colore
Beige
Sottocategorie
Controllo Del Peso
Quantità
Scatola
Formazione
Dopo
Prima
Durante
Caffeina
Senza Caffeina

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up