up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nutrisport Aminoacidi Essenziali 1/2g 100 Unità Neutro Gusto

plus
Nutrisport

Nutrisport Aminoacidi Essenziali 1/2g 100 Unità Neutro Gusto

Descrizione del prodotto Nutrisport Aminoacidi Essenziali 1/2g 100 Unità Neutro Gusto

Lo spreco muscolare che si verifica durante uno sforzo fisico vigoroso dovrebbe essere controbilanciato con una quantità adeguata di proteine ??e aminoacidi. Al contrario, i processi di rigenerazione muscolare sembrano essere compromessi, inducendo un catabolismo muscolare.

Tra tutti gli aminoacidi esistenti, gli aminoacidi essenziali sono noti per essere quelli che devono essere ingeriti in tutta la dieta a causa del fatto che il nostro organismo non è in grado di sintetizzarli.

Gli aminoacidi essenziali sono i seguenti: L Leucina, L Isoleucina, L Fenilalanina, L Metoneina, L Lisina, L Treonina, L Triptophane e L Valina.

Tra tutti, L Leucine, L Isoleucine e L Valine sono noti per essere ;amminoacido della catena ramificata che rientra in un sottoinsieme di proteine ??di grande presenza nella massa muscolare. Inoltre, questi amminoacidi svolgono un ruolo essenziale nella sintesi muscolare, in modo da poter prevedere la sua importanza nel recupero muscolare. Nondimeno, ;altro aminoacido è importante quanto ;aminoacido della catena ramificata, poiché intervengono in processi, tra cui la sintesi dei neurotrasmettitori, i processi del sistema immunitario, i processi di rigenerazione muscolare, il protettore epatico, il precursore della serotonina. Inoltre, abbiamo aggiunto L istidina alla sua formula, conoscendo la sua importanza legata ai processi di crescita e ai processi di riparazione dei tessuti, e a L tirosina che presenta un ruolo neurotrasmettitore.

INGREDIENTI:

L di valine (18,3%), L leucina (12,2%), L metoneina (12,2%), L lisina (11%), L tirosina (10,2%), Lfenilalanina (9,5% ), L Treonina (8,8%), L Isoleucina (8,1%), L Istidina (6,1%), L Triptofano (3,4%), Cloridrato di Piridossina (Vitamina B6). ALLERGINE: Questo prodotto non contiene alcun composto allergenico.

ISTRUZIONI PER ;USO: Assunzione consigliata 3 e 5 grammi di aminoacidi in polvere dopo un esercizio fisico vigoroso congiuntamente al tuo solito agitazione proteica.

Fatti nutrizionali per 5 g. dose:

L valine 920 mg

L Threonine 440 mg

L Leucine 610 mg

L Isoleucina 405 mg

L Metone 610 mg

L istidina 305 mg

L Lisine 550 mg

L Triptophane 170 mg

L Tirosina 510 mg

Vitamina B6 1,4 mg (100% RDI: Assunzione dietetica raccomandata)

L Fenilalanina 475 mg


Se sei interessato a Nutrisport Aminoacidi Essenziali 1/2g 100 Unità Neutro Gusto, allora dovresti sapere che è presente in stock e offerto al miglior prezzo. I prodotti di Nutrizione della marca Nutrisport hanno una produzione della più alta qualità. Nutrisport sta producendo prodotti di tennis e padel esclusivi che sono fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti. Quindi, dai uno sguardo alle offerte disponibili e compra oggi il tuo Nutrisport Aminoacidi Essenziali 1/2g 100 Unità Neutro Gusto!

Caratteristiche Nutrisport Aminoacidi Essenziali 1/2g 100 Unità Neutro Gusto

Colore
Multicolor
Quantità
Scatola
Formazione
Prima
Dopo
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Recupero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up