up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Nox Racchetta Padel Silhouette V

plus
Nox

Nox Racchetta Padel Silhouette V

L’abbinamento perfetto

Descrizione del prodotto Nox Racchetta Padel Silhouette V

Una racchetta pensata appositamente per le donne. Questa è una racchetta progettata per essere utilizzata da principianti o giocatori di livello intermedio. La sua forma arrotondata sovradimensionata offre un punto d'incontro più ampio per i giocatori meno esperti.

La combinazione di gomma HR2 con una superficie di tre strati di fibra di vetro Fiber Tech la rende la racchetta ideale per i giocatori principianti e avanzati.

specifiche tecniche:

Forma: rotonda

Peso: 350 365 grammi

Core: HR2 Core

Telaio: 30% carbonio

Faccia: fibra di vetro

Controllo: 8/10

Potenza: 8/10

Tecnologia:

DCarbon:

Telaio in carbonio Usando questo materiale nei telai forniamo il telaio e la racchetta in generale, con maggiore rigidità e durata.

Struttura compositiva dinamica:

Utilizzando una quantità maggiore di materiale dal telaio fino a quattro centimetri all'interno della faccia della racchetta, riduciamo al minimo la differenza di tenacità tra il telaio e il viso. Quindi, quando la palla viene colpita con le aree esterne della racchetta, riduciamo al minimo il possibile taglio di fibre che potrebbero verificarsi quando la gomma affonda.

HRS Core Plus:

Il nucleo ha una gomma che è persino più densa della HR3. Aumenta la velocità con cui il nucleo della racchetta recupera il suo stato prima di colpire la palla. Questa gomma raggiunge la massima potenza.

Fibra di vetro:

Faccia in fibra di vetro. Un sacco di flessibilità e comfort quando si colpisce la palla

Sistema anti-vibrazione:

Sistema di assorbimento per vibrazioni causate da colpi fuori centro.

PINZA DVERSIZE:

Impugnatura della racchetta più lunga per facilitare l'impugnatura.


Su smashinn siamo impegnati a creare prodotti di tennis e padel di alta qualità che renderanno confortevoli le tue attività. Sei interessato ad acquistare Nox Racchetta Padel Silhouette V? Sei fortunato, perché su smashinn nel catalogo di Racchette paddle e nella categoria Racchette paddle, offriamo altri prodotti di tennis e padel che possono completare il tuo ordine. Fai il tuo ordine adesso e ricevilo in pochi giorni.

Caratteristiche Nox Racchetta Padel Silhouette V

Balance
Medio (equilibrato)
Colore
Rosa
Nero
Forma
Lacrima
Genere
Unisex

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Nox Racchetta Padel Silhouette V

Molto bene!

-

Mi fa molto piacere!

Nox Racchetta Padel Silhouette V

Buona

-

Buon prodotto e consegna veloce

Nox Racchetta Padel Silhouette V

Molto bene

-

Buon prodotto Arrivo in tempo e senza problemi.

Nox Racchetta Padel Silhouette V

Super racket!

-

Ottimo prodotto, arrivato ben protetto e confezionato con una piccola custodia come bonus! Adoro il design della racchetta molto femminile, ma oltre a ciò, permette un tocco molto bello sulla palla, è abbastanza leggero ma non troppo e sembra adatto per un gioco difensivo come il mio. Felice di questa scelta che è adatta per un conteggio di principianti per migliorare progressivamente;)

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up