up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Nox Racchetta Padel ML10 Pro Cup

Nox Racchetta Padel ML10 Pro Cup

plus
Nox

Nox Racchetta Padel ML10 Pro Cup

Descrizione del prodotto Nox Racchetta Padel ML10 Pro Cup

La racchetta totale. Una volta provata, nessuno la vuole più lasciare: comoda, resistente, potente, durevole. La ML10 Pro Cup è una racchetta adatta a qualsiasi tipo di giocatore. Se hai dei dubbi sull’acquisto di una racchetta, la Pro Cup non ti deluderà mai. È una delle racchette più vendute di tutti i tempi e la prima racchetta sviluppata da Miguel Lamperti. Un vero classico.
Come novità del 2022, la ML10 Pro Cup include il nuovo sistema di cinturino di sicurezza sostituibile Smartstrap®. Migliora l´igiene e la sicurezza della tua racchetta sostituendo facilmente il cinturino senza perdere la garanzia in quanto non è necessario manomettere il tappo inferiore. Più opzioni di personalizzazione a portata di mano!

Specifiche:

- Forma: rotonda
- Peso: 360-375 grammi
- Nucleo: HR3
- Telaio: 100% carbonio
- Superficie: 1 strato di fibra di vetro metallizzata e altri strati di fibra di vetro
- Controllo: 10/10
- Potenza: 9/10


Tecnologia:

Nel telaio della racchetta:
- Telaio in carbonio Telaio in carbonio. Utilizzando questo materiale nei telai forniamo al telaio, e alla racchetta in generale, una maggiore rigidità e durata.

Nel nucleo della racchetta:
- Nucleo in gomma più denso di HR3, che aumenta la velocità con cui il nucleo della racchetta recupera il suo stato naturale prima di colpire la palla. Nucleo in EVA ad alta densità con il miglior effetto memoria per massimizzare la potenza.

Altre aree della racchetta:
- Personalizza la tua racchetta, migliora l´igiene e la sicurezza sostituendo facilmente il cinturino senza perdere la garanzia in quanto non è necessario manomettere il tappo inferiore.

Nella superficie della racchetta:
- Fibra di vetro con finitura metallizzata per dare al materiale un livello di rigidità intermedio tra carbonio e fibra di vetro.


Stai per acquistare Nox Racchetta Padel ML10 Pro Cup? Tutti i prodotti di Nox sono della migliore qualità così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni. Fai il tuo ordine di Nox Racchetta Padel ML10 Pro Cup e ricevilo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su smashinn è quello di fare buone offerte accessibili a tutti. Abbiamo un´ampia offerta di attrezzature per tennis e padel e di oggetti alla moda unica.

Caratteristiche Nox Racchetta Padel ML10 Pro Cup

Balance
Medio (equilibrato)
Colore
Bianco
Forma
Rotonda
Genere
Unisex
Livello
Semi Pro

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Nox Racchetta Padel ML10 Pro Cup

Soddisfatto dell'acquisto

-

L'ho comprato per mia moglie, già alla prima esibizione sentiva la differenza rispetto all'altra racchetta che aveva, meglio disimpilare nei colpi

Nox Racchetta Padel ML10 Pro Cup

Buona racchetta

-

Essendo una donna piuttosto minuta che trova la racchetta Nox junior estremamente comoda, ma aveva bisogno di un po´ di potenza in più, questa racchetta purtroppo era solo un po´ più ingombrante del previsto. Da allora ho trovato la racchetta ideale per me. Altrimenti, un buon tuttofare secondo le recensioni.

Nox Racchetta Padel ML10 Pro Cup

Ottima esperienza di acquisto

-

Ottima esperienza di acquisto. Ottimo feedback sul sito web. Prodotto consegnato in tempo e senza alcun difetto. Ottimi prezzi dei prodotti. Consiglio ad occhi chiusi. Congratulazioni a SmashInn per il servizio!!! Per quanto riguarda il racket, non c'è niente di cui parlare. Ho un procup Nox ML10, e l'ho comprato per mia moglie, che è già innamorata, buon peso, con un ottimo controllo!!

Nox Racchetta Padel ML10 Pro Cup

Mi piace

-

Pala molto buona, molto soddisfatta, tutto ciò che mi aspettavo da essa ... la consiglio

Nox Racchetta Padel ML10 Pro Cup

Come pubblicato

-

È arrivato in modo tempestivo, è arrivato con una borsa Black NOX. Non l'ho ancora provato, ma la pala sembra molto buona.

Nox Racchetta Padel ML10 Pro Cup

Eccellente

-

Pala molto buona. Acquista dall'Argentina. Paga il doppio di quanto dice la descrizione con spedizione inclusa. Anche così, tutto è ancora quasi la metà del prezzo rispetto ai negozi in Argentina. Paghi anche 700 pesos per posta. Lo consiglio al 100%. Arrivo all'ora esatta che mi hanno detto. 20 giorni. Non un giorno in più, non un giorno in meno. Continuerò a comprare.

Nox Racchetta Padel ML10 Pro Cup

Con spedizione internazionale

-

L'ho comprato dall'Argentina ed era più economico dei negozi. Pala molto buona!

Nox Racchetta Padel ML10 Pro Cup

Ottima racchetta

-

Ottimo prezzo. Processo semplice e consegna abbastanza rapida considerando che è una consegna internazionale. La racchetta è incredibile.

Nox Racchetta Padel ML10 Pro Cup

Eccellente

-

ottimo prezzo e qualità con consegna veloce!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up