up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Nike Air Zoom Vapor Pro HC Shoes

Nike Air Zoom Vapor Pro HC Shoes

Nike Air Zoom Vapor Pro HC Shoes

plus
Nike

Nike Air Zoom Vapor Pro HC Shoes

Descrizione del prodotto Nike Air Zoom Vapor Pro HC Shoes

Ogni fan del marchio swoosh sa che i suoi designer e creativi perseguono instancabilmente l'evoluzione dei loro prodotti e le scarpe da tennis NikeCourt Air Zoom Vapor Pro HC ne sono la prova fedele. Questi Vapor X aggiornati e orientati ai professionisti sono più leggeri, hanno un supporto migliore e offrono prestazioni eccezionali.

Come previsto, l'intersuola in schiuma nasconde un'unità Zoom Air nel tallone per un'ammortizzazione assoluta. La soletta interna rimovibile mantiene il piede fresco e asciutto e offre un comfort morbido durante il set. La suola in gomma ha ricevuto una messa a punto importante, con un nuovo motivo a spina di pesce progettato dall'IA che genera una trazione eccezionale sui campi in cemento .

La tomaia della Vapor Pro HC è realizzata in engineered mesh di alta qualità e leggera e presenta un profilo basso che avvolge la forma del piede come un guanto. La chiusura asimmetrica con lacci offre al piede più spazio e comfort durante i movimenti laterali, mentre i rinforzi termosaldati e una gabbia in TPU nell'area mediale aumentano la durata e la stabilità.
PIÙ LEGGERO CHE MAI.

NikeCourt Air Zoom Vapor Pro prende tutto ciò che ami della NikeCourt Air Zoom Vapor X e la rende più leggera e di supporto.

Il design a 3 strati mette traspirabilità, stabilità e durata dove sono più necessari, il tutto mantenendo il peso al minimo.

Caratteristiche:

La rete resistente aiuta a mantenere i piedi freschi.

L'interno della rete è rinforzato dove è necessario un supporto extra.

L'esterno ha un rivestimento sottile e flessibile per una maggiore durata.

L'allacciatura asimmetrica abbraccia il piede durante i movimenti laterali.

Gli occhielli mediali più vicini alle dita dei piedi sono coperti per una maggiore durata durante lo scorrimento.

La suola a spina di pesce utilizza un design basato sui dati per creare una presa di prim'ordine senza influire sulla tua capacità di scivolare.

La gomma viene rimossa nelle aree a bassa usura per mantenere il peso al minimo.

Un'intersuola in morbida schiuma ha un'unità Zoom Air nel tallone per un'ammortizzazione reattiva.

Inoltre, una manica interna elasticizzata abbraccia il tuo piede per una calzata simile a un calzino.

Il telaio del piede a tutta lunghezza sul lato laterale aiuta a stabilizzare il piede durante i tagli rapidi.




Nike Air Zoom Vapor Pro HC Shoes è perfetto per completare la tua attrezzatura di tennis e padel. Nel nostro negozio online smashinn puoi trarre vantaggio dalla moltitudine di vantaggi e se metti subito il tuo ordine a smashinn, lo riceverai in pochi giorni a casa. Inoltre, nel nostro negozio online di tennis e padel è possibile trovare altri prodotti di tennis e padel che completano Nike Air Zoom Vapor Pro HC Shoes.

Caratteristiche Nike Air Zoom Vapor Pro HC Shoes

tipo di Corte
Durato courts
Colore
Bianco

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up