up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Nike Scarpe Campi In Terra Rossa Court Air Max Volley

Nike Scarpe Campi In Terra Rossa Court Air Max Volley

Nike Scarpe Campi In Terra Rossa Court Air Max Volley

Nike Scarpe Campi In Terra Rossa Court Air Max Volley

Nike Scarpe Campi In Terra Rossa Court Air Max Volley

Nike Scarpe Campi In Terra Rossa Court Air Max Volley

Nike Scarpe Campi In Terra Rossa Court Air Max Volley

Nike Scarpe Campi In Terra Rossa Court Air Max Volley

plus
Nike

Nike Scarpe Campi In Terra Rossa Court Air Max Volley

Descrizione del prodotto Nike Scarpe Campi In Terra Rossa Court Air Max Volley

Un gioco veloce merita scarpe da ginnastica in grado di tenere il passo con il ritmo.

Le scarpe da tennis NikeCourt Air Max Volley Clay sono progettate per movimenti rapidi e sicuri sia in attacco che in difesa. Con un design elegante e di supporto e un'ammortizzazione eccezionale, queste scarpe sono poesia in movimento.

Grazie all'unità Air Max nel tallone e al top della linea di assorbimento degli urti dell'intersuola Cushlon , le Court Air Max Volley Clay ammortizzano il passo e consentono un rapido recupero durante le manovre difficili. La suola in gomma antitraccia offre una trazione fenomenale sui campi in terra battuta grazie al suo motivo a spina di pesce.

La tomaia di queste scarpe offre supporto anatomico in ogni situazione grazie al loro design modellato. Le capsule in schiuma sul tallone forniscono stabilità e aderenza, mentre i rinforzi termosaldati nella punta e nella parte centrale del piede migliorano la durata della scarpa.
Velocità e supporto:
Il tennis è uno sport dinamico e veloce. Elegante e di supporto, la Nikecourt Air Max Volley è progettata per mantenere i tuoi piedi comodi e sicuri, così puoi concentrarti sul raggiungere rapidamente la palla.

Vestibilità di supporto:
Cucite lungo la cucitura centrale dal tallone alla punta ci sono 2 set di dita che avvolgono il piede e l'arco per supporto. I lacci passano attraverso le aperture di queste dita, quindi più allacci i lacci, più la scarpa abbraccerà e sosterrà il mesopiede.

Comfort ammortizzato:
Un'unità Max Air visibile nel tallone aiuta ad assorbire l'impatto durante i tagli veloci e i movimenti rapidi. Una goccia nell'intersuola in schiuma ammortizza ogni passo e crea un aspetto e una sensazione eleganti ea basso profilo.

Ispirazione in movimento:
Le linee arcuate della scarpa imitano il contorno di una pallavolo. Sotto l'arco, i dettagli urlano traspirabilità e leggerezza; Al di sopra di esso, le caratteristiche si concentrano sulla durata e sulla stabilità.
Il design generativo utilizza i dati per aggiungere durata e trazione lungo il perimetro della suola per una presa precisa dove ne hai più bisogno.
I baccelli in schiuma sul tallone creano una vestibilità comoda e sicura.
Il design ergonomico del tallone supporta la natura oscillante di un servizio e di uno sciopero da tennis.
Progettato per essere indossato su superfici in terra battuta e padel.



Nike Scarpe Campi In Terra Rossa Court Air Max Volley garantisce un rimborso al 100%. Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto con il tuo Nike Scarpe Campi In Terra Rossa Court Air Max Volley acquistato su smashinn, hai 30 giorni effettivi dalla consegna per rispedirlo. Inoltre, sul nostro negozio di tennis e padel online puoi scoprire una vasta gamma di prodotti della marca Nike e completare il tuo ordine con prodotti per tennis e padel sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Nike Scarpe Campi In Terra Rossa Court Air Max Volley

tipo di Corte
Puntellata
Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Nike Scarpe Campi In Terra Rossa Court Air Max Volley

Eccellente

-

Super comodo, la spedizione è stata velocissima

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up