up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Nike Scarpe Tutte Le Superfici Court Air Max Vapor Wing

Nike Scarpe Tutte Le Superfici Court Air Max Vapor Wing

Nike Scarpe Tutte Le Superfici Court Air Max Vapor Wing

plus
Nike

Nike Scarpe Tutte Le Superfici Court Air Max Vapor Wing

Descrizione del prodotto Nike Scarpe Tutte Le Superfici Court Air Max Vapor Wing

Non è un mistero che la serie Vapor abbia mantenuto il marchio swoosh sul radar di un'ampia varietà di tennisti di tutto il pianeta. Ora è il momento di indossare le scarpe da tennis Nike Court Air Max Vapor Wing Multi Surface per brillare in campo e non lasciare spazio al tuo avversario.

La caratteristica più accattivante di queste scarpe è la tomaia in mesh tessile , il cui design traslucido fa di più che catturare l'attenzione con il suo stile fuori dal mondo; grazie a Dynamic Fit , la struttura si avvolge attorno al piede come una calza, per darti il supporto di cui hai bisogno per battere ogni mossa del tuo avversario. Inoltre, i rinforzi in TPU nel tallone e sul collo del piede ti aiutano a dare maggiore stabilità e durata.

Ma è nella sola unità che la Court Air Max Vapor Wing MS mostra la sua vera potenza, con un'unità Zoom Air che offre un'ammortizzazione molto morbida e competitiva che dimostrerà il suo valore su servizi e volée. La suola in gomma si avvale di un modello di design generativo per darti un'ottima trazione su tutti i campi. NikeCourt Air Max Vapor Wing MS è la combinazione perfetta di stile e comfort. Il tessuto traslucido mostra la tecnologia interna, mentre un'unità Max Air visibile ammortizza ogni passo.

Comfort ammortizzato:
L'unità Max Air visibile sui talloni ammortizza ogni passo. Il lato mediale è nascosto per una maggiore durata durante lo scorrimento.

Supporto traspirante:
Il tessuto traslucido mostra il sistema Dynamic Fit, che abbraccia il tuo piede per il supporto. Il materiale è rinforzato sul tallone e sull'avampiede per una struttura extra.

Trazione eccellente:
Il design generativo utilizza i dati per posizionare la trazione lungo il perimetro della suola per aderire esattamente dove ne hai più bisogno.
La gomma sulla punta aumenta la resistenza in questa zona ad alta usura.
Soletta estraibile


Su smashinn mostriamo tutte le caratteristiche di Nike Scarpe Tutte Le Superfici Court Air Max Vapor Wing. Nel nostro negozio di tennis e padel, puoi trovare taglie differenti di Nike Scarpe Tutte Le Superfici Court Air Max Vapor Wing. Pagamento sicuro e spedizione garantita! Inoltre, scopri altri prodotti simili di Nike Scarpe Tutte Le Superfici Court Air Max Vapor Wing e trai vantaggio dalle altre offerte che abbiamo delle attrezzature di tennis e padel.

Caratteristiche Nike Scarpe Tutte Le Superfici Court Air Max Vapor Wing

tipo di Corte
Durato courts
Colore
Bianco

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Nike Scarpe Tutte Le Superfici Court Air Max Vapor Wing

Perfetto

-

Ottimo prodotto e ci è voluto solo un po 'di tempo per la spedizione.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up