up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Nike Scarpe Campi In Cemento Air Zoom Cage 3

Nike Scarpe Campi In Cemento Air Zoom Cage 3

Nike Scarpe Campi In Cemento Air Zoom Cage 3

Nike Scarpe Campi In Cemento Air Zoom Cage 3

Nike Scarpe Campi In Cemento Air Zoom Cage 3

Nike Scarpe Campi In Cemento Air Zoom Cage 3

plus
Nike

Nike Scarpe Campi In Cemento Air Zoom Cage 3

Descrizione del prodotto Nike Scarpe Campi In Cemento Air Zoom Cage 3

Essendo l'opzione preferita del tennista maiorchino Rafael Nadal , le scarpe da tennis della serie Air Zoom Cage 3 tengono un posto d'onore tra i giocatori di tennis di vari livelli di abilità grazie alle sue eccezionali prestazioni. Offrendo resistenza , leggerezza e protezione senza precedenti grazie al design unico e rivoluzionario della tomaia , l' Air Zoom Cage 3 HC ti guiderà verso la vittoria grazie al loro aspetto moderno e alle straordinarie caratteristiche sul campo.

La caratteristica più eclatante di Air Zoom Cage 3 HC è la tomaia, in cui una gabbia in TPU dal design organico copre l'avampiede e l'avampiede per offrire maggiore resistenza all'usura senza aggiungere peso alle scarpe o togliere traspirabilità dal tessuto a rete sotto la gabbia. Una costruzione di avvio integrale, con una classica chiusura in pizzo , aumenta il supporto .

Un'intersuola in phylon incorpora un'unità Zoom Air nella zona del tallone per un'ammortizzazione elevata , che si fonde con una coppa del tallone modellata per mantenere il piede sempre al sicuro. Un gambo in TPU nella parte centrale della gamba aumenta la stabilità della torsione durante il movimento; la suola, costituito da una gomma XDR altamente resistente, offre grande trazione su hardcourts grazie alla spina di pesce robusto. FORZA E VELOCITÀ: Nike Zoom Cage 3 è pensata per i giocatori che cercano forza e velocità in campo. Lesclusivo design a gabbia offre grande resistenza e ammortizzazione, oltre a una leggerezza mai vista prima.

MASSIMA RESISTENZA: La scarpa è dotata di leggera gabbia CPU nelle zone più soggette a usura nel tennis. La gabbia garantisce maggiore stabilità nelle zone strategiche, senza appesantire.

TRAZIONE ECCEZIONALE: La suola a zone offre trazione e resistenza eccellenti. Ideale per i campi di cemento.

COMFORT ASSOLUTO: Unità Nike Zoom Air nel tallone per ammortizzazione, reattività e leggerezza.


Caratteristiche:

- Clip esterna sul tallone preformato per la massima sicurezza
- Supporto flessibile sullarea mediale per leggerezza e stabilità
- Avvolgente struttura con fodera interna per una calzata confortevole
- Kurim sulla tomaia per elasticità e flessibilità ideali


Completa il tuo ordine di Nike Scarpe Campi In Cemento Air Zoom Cage 3 con il nostro assortimento di Scarpe uomo e prodotti di Scarpe sportive paddle. Naviga tra le altre categorie tennis e padel su smashinn, il tuo negozio online specializzato in attrezzature per tennis e padel e ottieni tutte le tue attrezzature Scarpe sportive paddle al miglior prezzo, garantito al 100% su smashinn!

Caratteristiche Nike Scarpe Campi In Cemento Air Zoom Cage 3

tipo di Corte
Durato courts
Colore
Bianco

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up