up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Loveraw Bar 48g x 12 Units

plus
Loveraw

Loveraw Bar 48g x 12 Units

Descrizione del prodotto Loveraw Bar 48g x 12 Units

Provate la nostra deliziosa densi di nutrienti snack bar, possibilità di pranzo con alcuni tra i migliori ingredienti biologici. Alto contenuto di omega 3, omega 6 e Magnesio, i nostri bar sono anche piena zeppa di Noci che aiutano a mantenere soddisfatto più a lungo! (Noi non utilizzare filler economici, solo la bontà freschi e naturali.)

Ingredienti:

Date *, mandorle *, anacardi *, Raw Cacao * (8%), prime Cacao Pennino *, Maca * (4%), Chia *.

Certificati di ingredienti biologici:

Gluten Free / Dairy libero / grano libero / Soy libero

Benefici:

Raw cacao è puro e non trattati 100%. Il suo pieno di antiossidanti naturali, in particolare polifenoli (trovato in bacche e arance) E flavanoli (trovato in uva rossa e tè verde). Raw Cacao Può Neutralizzare dannosi radicali liberi nel corpo e aiutano a promuovere la buona salute generale. La sua anche un ottimo umore Enhancer grazie alle sue proprietà serotonina Accrescere!

Maca è conosciuto comunemente come il Ginseng peruviano. Potente nel vitamine del gruppo B, sua anche una grande fonte di vitamine C e E. Maca è noto in alcune culture per i suoi benefici di ormone bilanciamento, contribuendo a migliorare la fertilità e aumentare la funzione sessuale troppo!

Perché prime amore?

Ingredienti Clean

Riempitivi o leganti

100% Certified Organic

A mano Made in UK

100% Vegan

Cosa c´è nella scatola?

12 X 48g Bar

Queste barre contengono Noci. Possono contenere l´occasionale Shell o fossa Piece.


Loveraw Bar 48g x 12 Units ha la garanzia ufficiale della marca Loveraw. Comprando sul nostro negozio di tennis e padel online, avrai a casa Loveraw Bar 48g x 12 Units in pochi giorni. Al momento, il prodotto è presente in stock e il prezzo è di 0 $. Non farti sfuggire questa opportunità!

Caratteristiche Loveraw Bar 48g x 12 Units

Integratore Sportivo
Performance

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up