up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Lorpen Compression Light Calf Sleeve

plus
Lorpen

Lorpen Compression Light Calf Sleeve

Descrizione del prodotto Lorpen Compression Light Calf Sleeve

Maniche di compressione sono stati utilizzati nel mondo medico per anni e ora gli atleti possono godere degli stessi benefici. Lorpens maniche di compressione anatomica bilanciate hanno a compressione graduata che consente di ottimizzare il flusso di sangue e l´apporto di ossigeno ai muscoli della gamba. Compressione graduata ha la massima compressione più lontano dal cuore e gradualmente rilascia la gamba. Con il diametro della vena ridotto vicino alla caviglia, questo aiuta a spingere de sangue ossigenato al cuore.

Il cuore è quindi in grado di fornire più ossigeno ricco torna alle gambe e il resto del corpo. Utilizzando la compressione aiuta anche a ridurre le vibrazioni del muscolo in contatto con il terreno. Combinato con aumento del flusso di sangue e ossigeno ai muscoli, questo porta ad un recupero più rapido. Recupero più veloce significa meno dolore muscolare dopo gli eventi atletici e aiuta ad alleviare il gonfiore e l´infiammazione. Lorpen compressione Maniche sono l´ideale per gli atleti che vogliono tutti i vantaggi che possono ottenere.

Caratteristiche:

Migliora la prestazione atletica, riducendo le vibrazioni del muscolo del polpaccio durante l´esercizio

Aumenta il flusso di sangue e l´ossigenazione ai muscoli

Può prevenire il gonfiore e ridurre i tempi di recupero durante gli eventi

Può essere usato insieme con un calzino Lorpen T3 che fornisce una gestione ottimale dell´umidità, per un essiccatore e ambiente piede più fresco

Specifiche tecniche:

Altezza: Oltre Vitello

Ammortizzamento: Nessuno

72% Nylon

28% Ea. LYCRA


Sei interessato a Lorpen Compression Light Calf Sleeve? Al momento, il prodotto è presente in stock su smashinn, il tuo negozio di tennis e padel online. Su smashinn puoi trovare più prodotti di tennis e padel della marca Lorpen. Non aspettare ancora e godi di Lorpen Compression Light Calf Sleeve con solamente pochi click. Scopri adesso su smashinn la vasta gamma di supporti di tennis e padel.

Caratteristiche Lorpen Compression Light Calf Sleeve

Classe prodotto
Capi di abbigliamento

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Lorpen Compression Light Calf Sleeve

Ottimo prodotto!

-

Spedizione velocissima, il pacco é arrivato pure prima del previsto! Il prodotto corresponde alla descrizione anche se appena scartato sembrava troppo piccolo di taglia. invece una volta infilate, si sono rivelate perfette. queste calze fanno il loro lavoro, già dal primo utilizzo si sentono le gambe più leggere, si affaticano meno . Non pensavo ijvece mi sono dovuta ricredere! Ne comprerò sicuramente altre paia.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up