up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Joma Sock Large Pack 12 Junior

plus
Joma

Joma Sock Large Pack 12 Junior

Descrizione del prodotto Joma Sock Large Pack 12 Junior

Specifiche tecniche:

- 75% cotone 20% PES 5% EA.


Inoltre, Joma Sock Large Pack 12 Junior nella categoria del nostro negozio di tennis e padel online, puoi trovare altri prodotti correlati a . Se sei interessato ad acquistare altri prodotti della marca Joma, su smashinn troverai una vasta gamma di prodotti di tennis e padel che potrebbero anche interessarti. Joma è centrata sull´innovazione e sul miglioramento dell´esperienza con tennis e padel sia per i principianti che per i professionisti, mantenendo sempre prezzi bassi.

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up