up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Joma Scarpe Tutte Le Superfici Pro Roland

Joma Scarpe Tutte Le Superfici Pro Roland

Joma Scarpe Tutte Le Superfici Pro Roland

Joma Scarpe Tutte Le Superfici Pro Roland

Joma Scarpe Tutte Le Superfici Pro Roland

plus
Joma

Joma Scarpe Tutte Le Superfici Pro Roland

Descrizione del prodotto Joma Scarpe Tutte Le Superfici Pro Roland

Disegnata per tennisti che pretendono il massimo da una scarpa. Studiata per gare di alto livello, ideale per allenamenti intensi.
La tomaia è realizzata in microfibra, nylon e TPU anteriore ad alta abrasione per resistere allattrito del campo. Sistema VTS di ventilazione che permette allaria di entrare e uscire, mantenendo costante la temperatura del piede. Tutti i materiali sono leggeri e al contempo resistenti. Dotata di sistema 360 che migliora lunione tra suola e tomaia, favorendo la naturale distribuzione del peso nella fase di appoggio.

Dotata di sistema JOMA SPORTECH, gomma iniettata che evita le cuciture e altri materiali rigidi creando una struttura di maggior comfort, con maggiore capacità di flessione e migliore aderenza al piede. Rinforzo alla caviglia con il sistema FIX COUNTER che offre aderenza, protezione e comfort maggiori grazie alla sua forma ergonomica.

Plantare in EVA+ termoformata, che si adatta alla conformazione del piede contribuendo allammortizzazione della scarpa e allassorbimento dellimpatto in fase di appoggio. Il plantare, realizzato in EVA naturale, è cucito alla tomaia per mezzo della tecnologia GLOVE SYSTEM, che prevede la cucitura piatta e senza sporgenze di entrambi gli elementi, caratteristica che mantiene le linee arrotondate del piede.

Lintersuola è composta da tre inserti, il primo dei quali, in morbido phylon, occupa lintera base della suola per offrire ammortizzazione. Un secondo inserto in phylon, più rigido per favorire stabilità nei movimenti laterali, arriva fino alle dita, e lultimo in PVC è posto nella parte centrale per aumentare la rigidità della suola al momento dellappoggio. Sistema di protezione laterale che migliora resistenza e durabilità della scarpa. Include il sistema STABILIS, composto da un elemento in TPU posto sulla parte più stretta della suola, per evitare torsioni improprie tra lavampiede e il tallone, apportando maggiore stabilità e mantenendo lappoggio fermo durante i movimenti laterali.

La suola è in gomma e dotata di sistema DURABILITY, che apporta maggiore resistenza, ritarda lusura da abrasione e prolunga la vita della scarpa. È inoltre dotata di un sistema di rotazione, ROTATION, che agevola e favorisce i movimenti sul campo.
Non importa quanto le si chieda, la scarpa Pro-Roland va sempre oltre.




Stai pensando di acquistare Joma Scarpe Tutte Le Superfici Pro Roland? Questo è uno dei migliori prodotti da smashinn, il negozio di tennis e padel online. Il prezzo è 0 $, tempo limitato! Da smashinn puoi approfittare dei migliori vantaggi e trovare prodotti di Joma al miglior prezzo. Tutti i nostri prodotti per tennis e padel hanno una produzione della più alta qualità garantita.

Caratteristiche Joma Scarpe Tutte Le Superfici Pro Roland

tipo di Corte
Durato courts

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Joma Scarpe Tutte Le Superfici Pro Roland

Grande!!

-

Grazie .. è fantastico !!! Le scarpe da ginnastica sono molto buone, ottime! Consegna molto veloce

Joma Scarpe Tutte Le Superfici Pro Roland

Buenísimas

-

pantofole tremendo, tempo di clearance e coordinamento è stato perfetto.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up