up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Intova Nova 2

Intova Nova 2

Intova Nova 2

Intova Nova 2

Intova Nova 2

Intova Nova 2

plus
Intova

Intova Nova 2

Descrizione del prodotto Intova Nova 2

Descrizione:

Il HD2 di azione impermeabile della macchina fotografica è il primo nella sua categoria per includere un flash incorporato e luce video. Questa fotocamera è duro costruito per gestire l´ambiente marino duro. Cattura video ad alta definizione 1080p e foto meravigliose in condizioni di scarsa luce, di sera o di notte le impostazioni.

La batteria ricaricabile batteria 1600 mAH batteria inclusa pacchi fino a due ore di vita ed è rimovibile; ideale per chi vuole trascorrere una avventura estesa. Montare la fotocamera in luoghi difficili da raggiungere (come ad esempio la parte anteriore di una tavola SUP e kayak) e utilizzare il telecomando 2.4G incluso per avviare la registrazione video / stop, scattare una foto e spegnere la fotocamera. 2.4G a distanza è per l´acqua sopra / il solo uso del suolo.

policarbonato di HD2, robusta custodia è costruita per resistere alle condizioni più difficili, sia a terra, fino a 330 piedi sotto l´acqua e ovunque nel mezzo. Uno schermo LCD costruito in 2 "TFT permette un controllo ottimale di catturare contenuti, nonché una nessuna confusione, sottolineare sistema di menu gratuito per personalizzare le impostazioni della fotocamera. Facilmente catturare qualsiasi avventura, in qualsiasi ambiente, in qualsiasi momento della giornata.

Caratteristiche:

risoluzione video 1080p a 30 FPS

risoluzione 8MP Foto

Costruito nel 150 lumen flash fotografico & video luce

Obiettivo grandangolare

Completamente impermeabile fino a 330 ´(100 m)

Batteria ricaricabile e rimovibile agli ioni di litio (fino a 2 ore di durata della batteria)

Telecomando incluso (non per uso subacqueo)

Costruito in schermo LCD TFT da 2 "

Compatibile con scheda MicroSD da 32 GB (non incluso)


Acquista il tuo Intova Nova 2 al minor prezzo! Il nostro negozio online per immersione, diveinn fa avverare i tuoi sogni! Trova Elettronica e computer a prezzi imbattibili. Dai uno sguardo alla nostra descrizione dettagliata con caratteristiche e recensioni di altri consumatori che hanno già acquistato Intova Nova 2. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sul nostro catalogo di immersione a prezzi scontati favolosi!

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Intova Nova 2

Intova nova 2

-

Oggetto ricevuto rapidamente, ho provato le caratteristiche in Terra: tutto è perfetto. piccolo LED che funge da flash o luce, ma in grado di ospitare 150 lumen è un po 'carente. E 'necessario aggiungere due di punta per l'illuminazione adeguata. Ad oggi, non è possibile montare un obiettivo macro perché il diametro della lente è più piccolo del SP1 e il bordo (forse il produttore offrirà un obiettivo macro che si inserisce su questo NOVA2). Resta da verificare la presenza di eventuali perdite in immersioni subacquee e la qualità di video subacquei e foto. Possiamo rimpiangere l'assenza di istruzioni per l'uso in diverse lingue, avrei trovato che l'inglese (credo che troveremo su Internet dopo, aspettare un po '). Il tasso proposto è molto attraente. Le caratteristiche sono abbastanza intuitivo, tuttavia per coloro che desiderano avere un manuale in lingua francese o in un'altra diversa dall'inglese, è possibile scaricarlo dal bordo X che sembra un po ', ma manca la spiegazione dell'uso di Flash (perché no flash on the Edge X).

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up