up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Intova Edge X2

Intova Edge X2

Intova Edge X2

Intova Edge X2

Intova Edge X2

Intova Edge X2

plus
Intova

Intova Edge X2

Descrizione del prodotto Intova Edge X2

Descrizione:

Un mondo più luminoso con il clic di un pulsante. La X2 Waterproof Action Camera di Intova è la prima della sua categoria a offrire una luce da 150 lumen incorporata che può essere utilizzata come flash per la fotografia o come luce costante per i video. Cattura video ad alta definizione a 1080p e straordinarie foto da 16 MP di qualsiasi avventura, incluse le impostazioni di scarsa illuminazione, sera e notte.

X2 funziona con ;App Intova, rendendo possibile il controllo della maggior parte delle funzioni della fotocamera, ;anteprima di video in diretta e la condivisione di foto e video via e-mail e social media con un telefono / tablet iOS o Android.

La batteria da 1600 mAH inclusa vanta due ore di vita ed è sia rimovibile che ricaricabile; ideale per chiunque stia pianificando un'avventura estesa. ;alloggiamento robusto di X2 è costruito con un rivestimento in gomma per resistere alle condizioni più difficili sia a terra, fino a 330 piedi sotto ;acqua e ovunque nel mezzo. Uno schermo TFT LCD da 2 "integrato consente un controllo ottimale dei contenuti catturati e un menu senza stress, senza stress per personalizzare le impostazioni della fotocamera. Cattura facilmente qualsiasi avventura, in qualsiasi ambiente, in qualsiasi momento della giornata.

Caratteristiche:

Mette in risalto:

Sensore Panasonic MN34120 1 / 2.3 "CMOS

Video 1080p a 60fps

Fotografia con flash incorporato

Video con luce grazie alla lampadina da 150 lumen

Lunghezza focale di 3,06 mm

Apertura del diaframma f2.5

ISO Auto, 100, 200, 400, 800

Opzione di correzione automatica Fisheye in video e fotografia

Wifi valido fino a 30 metri

Fino a 170º del campo visivo

Schermo LCD TFT da 2 "

Risoluzione del display 960x240

Batteria da 1600mAh intercambiabile dal;utente

Visiera parasole

Uscita micro HDMI

Zoom digitale fino a 60x

Più di 20 diverse risoluzioni video

Risoluzione foto fino a 16MP

Copertura gommata per una maggiore protezione

Lente ottica temprata 46mm

Striscia di galleggiamento inclusa

Supporta schede MSD fino a 64 GB, classe 10 o superiore

Video in MP4

Peso 197gr

Misure 8x7x5cm

Sommergibile fino a 100m

Compatibile con scheda MicroSD da 64 GB (non inclusa)


Se stai cercando Intova Edge X2, allora sei fortunato. Sul nostro negozio di immersione hai il miglior prezzo disponibile e con la sicurezza che il negozio ti dà come diveinn. Non aspettare ulteriormente e fai l´ordine dei tuoi prodotti di Elettronica e computer. diveinn offre una gamma esclusiva di Immagine per diversi tipi di attività. I nostri Immagine sono ideati per soddisfare le tue necessità e offrirti un controllo completo, indipendentemente dal tempo.

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Intova Edge X2

Molto buono

-

Molto meglio rispetto alle versioni precedenti. Ridotti al minimo la possibilità di infiltrazioni di acqua all'interno. Ho provato un po 'sotto la raccomandata 60 metri e lunga durata senza alcun problema. Fa film davvero di buona qualità. Mi sento di raccomandare.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up