up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

10bar Vassoio Doppio Base

10bar Vassoio Doppio Base

plus
10bar

10bar Vassoio Doppio Base

Descrizione del prodotto 10bar Vassoio Doppio Base

Base del vassoio doppio è progettato come un sistema di montaggio luce universale. La schiuma imbottita larghezza manico è regolabile per custodie di diverse dimensioni e la vite treppiede si adatta custodie più popolari.


La parte superiore delle maniglie hanno un adattatore sia per flex o sistemi di bracci a sfera. Struttura in alluminio anodizzato per il peso leggero e la durevolezza. Braccio sinistro o destro può essere rimosso per creare sistema di illuminazione unico.


Completa il tuo ordine di 10bar Vassoio Doppio Base con il nostro assortimento di Elettronica e computer e prodotti di Accessori e ricambi. Naviga tra le altre categorie immersione su diveinn, il tuo negozio online specializzato in attrezzature per immersione e ottieni tutte le tue attrezzature Accessori e ricambi al miglior prezzo, garantito al 100% su diveinn!

Caratteristiche 10bar Vassoio Doppio Base

Colore
Nero
Sottocategorie
Videocamera Fotografica
Tipo di prodotto
Supporto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

10bar Vassoio Doppio Base

Gopro

-

Sarà una buona misura per la mia GoPro Foto rig. L'unica cosa che manca è un adattatore.

10bar Vassoio Doppio Base

Buona base

-

Una base con una buona misura per dita, è preformato e che aiuta. Essa ha anche una doppia funzione come è costruita pattini per l'uso delle armi da mettere LOCLINE e vite a sfere adattatore. Consente al team di evolvere senza cambiare di base.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up