up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Head Tour Team Supercombi

plus
Head

Head Tour Team Supercombi

Descrizione del prodotto Head Tour Team Supercombi

Non Avresti Mai Saputo Di Quante Cose Avevi Bisogno Finché Non Hai Visto L?Assoluta Capienza Del Modello Tour Team 9r Supercombi. I Due Spaziosi Scomparti Sono In Grado Di Contenere Comodamente Fino A Nove Racchette, Mentre La Tasca In Mesh Interna E La Tasca Esterna Forniscono Spazio Aggiuntivo Per Trovare Rapidamente Ciò Che Ti Serve. L?Esclusivo Sistema Di Trasporto In 2 Posizioni Diverse Consente Di Scegliere Se Preferisci Portare La Borsa A Spalla O Sulla Schiena, Per Una Maggiore Flessibilità Mentre Cammini. Inoltre, La Tecnologia Di Controllo Del Clima Cct+ All?Interno Di Uno Degli Scomparti Principali Consente Di Proteggere Le Racchette Dalle Temperature Più Elevate. Disponibile In Quattro Diversi Assortimenti Di Colori, Il Modello 9r Supercombi Potrebbe Risultare Leggermente Più Piccolo Rispetto Al Modello 12r Monstercombi, Ma Rimane Comunque Il Tuo Miglior Compagno Di Viaggio E Quello Di Molti Giocatori Sempre In Giro Per Il Mondo.


Caratteristiche:

- Doppio Sistema Di Trasporto: Zaino O Tracolla
- 2 Scomparti Principali Per 9 Racchette, Uno Con Cct+
- 1 Tasca Interna In Rete
- 1 Tasca Esterna


Specifiche Tecniche:

- Volume: 62,4
- Dimension: 79 X 34 X 36 Cm


Sei interessato a Head Tour Team Supercombi? Non aspettare ulteriormente, acquista questo prodotto al miglior prezzo e sempre con la sicurezza che lo offriamo su smashinn. Qui puoi trovare tutte le informazioni su Head Tour Team Supercombi. Head è una tra le migliori marche di tennis e padel che crea prodotti di Borse esclusivi fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti.

Caratteristiche Head Tour Team Supercombi

Colore
Blu
Verde
Uso consigliato
Tennis
Capacità bastoncini
9

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Head Tour Team Supercombi

Prodotto eccellente

-

Ottimo prodotto, soddisfa tutte le aspettative!

Head Tour Team Supercombi

Prodotto eccellente

-

Ho completamente superato le mie aspettative, mi ci è voluto un po 'per arrivare, ma è stato a causa delle politiche doganali del mio paese.

Head Tour Team Supercombi

Prodotto molto buono, molto felice

-

La prima volta ho ordinato qualcosa da questo negozio e sono totalmente soddisfatto, grazie

Head Tour Team Supercombi

Molto buono 7

-

Mi è piaciuto molto il prodotto. ottimo prezzo e consegna molto veloce

Head Tour Team Supercombi

Molto buono 7

-

Molto bene, questo zaino. Dà di portare alla schiena e gli scomparti sono fantastici. Si adattano a varie racchette, palle, pantaloncini, persino scarpe

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up