up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Head Scarpe Campi In Terra Rossa Sprint Evo

Head Scarpe Campi In Terra Rossa Sprint Evo

Head Scarpe Campi In Terra Rossa Sprint Evo

plus
Head

Head Scarpe Campi In Terra Rossa Sprint Evo

Descrizione del prodotto Head Scarpe Campi In Terra Rossa Sprint Evo

Le scarpe che stavi tanto sognando sono finalmente arrivate e resteranno! Le nuove scarpe da tennis Sprint Evo Clay hanno un'estetica impeccabile e innovativa che attirerà l'attenzione di tutti in pista, non solo parlando di un materiale di alta qualità, ma di un design degno di invidia.

Per quanto riguarda la sua fabbricazione, queste scarpe da tennis sono costruite con una rete traspirante completa, che ti impedirà di soffrire di umidità o sudorazione sui piedi. Hanno uno stabilizzatore del tallone in TPU, la punta è stata progettata con più spazio per garantire il comfort di cui i tuoi piedi hanno bisogno per dare una corrispondenza senza precedenti. Ulteriore! Ciò che tutti i giocatori professionisti del tennis amano queste nuove scarpe è che non è necessario passare giorni prima che il gioco si addolcisca, sono già fabbricati con una zona morbida di flessione.

Un'altra delle sue caratteristiche migliori è che ha tecnologia TRI NRGTM e Hybrasion + TM Head, anti-torsione 3D TPU Cambrillon, intersuola in EVA a basso profilo con inserti di ammortizzazione. L'Evo Clay Sprint è tutto ciò che hai sempre desiderato nelle scarpe da tennis! La scarpa da tennis da uomo SPRINT EVO offre maggiore comfort grazie alla tomaia estremamente morbida e priva di cuciture. I giocatori alla ricerca di maggior spazio nell’avampiede apprezzeranno la calzata leggermente più ampia di questa scarpa. L’intersuola ribassata in EVA consente di spostarsi più rapidamente su qualsiasi terreno di gioco e, grazie alla tecnologia TRI-NRG di HEAD, potrai avere maggiore sostegno per scattare velocemente sul campo. Questo modello presenta una speciale suola a spina di pesce specifica per i campi in terra rossa, per ottenere un’aderenza al suolo perfetta.


Caratteristiche:

Tomaia:
- Struttura della tomaia extra morbida e comfortevole senza cuciture
- Struttura mesh completamente traspirante
- Stabilizzatore TPU per il tallone
- Zona dita leggermente più ampia
- Adattivo materiale specifico & morbido su collo e linguetta
- Zona soft-flex (non necessario rodaggio scarpe)

Suola:
- Composito in gomma HEAD HYBRASION+™ non-marking
- Inserto TPU 3D antitorsionale
- Intersuola EVA ribassata con inserti attutenti
- Tecnologia HEAD TRI-NRG™

Profilo della suola:
- Profilo a spina di pesce tradizionale per campi in terra


Tecnologia:

- Tri n-r-g
- Hybrasion


Non aspettare altro tempo e acquista Head Scarpe Campi In Terra Rossa Sprint Evo. Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche di Head Scarpe Campi In Terra Rossa Sprint Evo, puoi metterti in contatto con smashinn attraverso la nostra pagina dei contatti. smashinn offre una collezione esclusiva di Scarpe uomo per tennis e padel e altre attività nel tempo libero. Il nostro catalogo di Scarpe uomo farà sì che potrai goderti il tuo sport e la tua attività quotidiana e renderà la tua vita più confortevole con una gamma unica di articoli Scarpe sportive paddle.

Caratteristiche Head Scarpe Campi In Terra Rossa Sprint Evo

tipo di Corte
Puntellata
Colore
Blu

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Head Scarpe Campi In Terra Rossa Sprint Evo

Contento

-

Felici delle scarpe, ma ci hanno giocato solo una volta,

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up