up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Head Racchetta Tennis Graphene Touch Instinct Lite

plus
Head

Head Racchetta Tennis Graphene Touch Instinct Lite

Descrizione del prodotto Head Racchetta Tennis Graphene Touch Instinct Lite

Comfort, controllo e stabilità in un'unica racchetta Il nuovo Instinct Lite è quello scelto! Questa racchetta offre una maggiore stabilità combinata con un punto dolce migliore , generando maggiori livelli di potenza quando si colpisce, senza fare troppi sforzi, evitando la fatica durante le partite.

Il suo design trasversale è il segreto di queste nuove funzionalità. Inoltre, ha la tecnologia Graphene Touch, che dà un tocco solido e solido, offrendo il massimo comfort e controllo. Puoi chiedere di più? Attualmente si! Il modo in cui il kicker e il ponte si uniscono al telaio della racchetta creano un aspetto molto innovativo. Il suo design è molto attraente, con colori pop ideali per uomini e donne. Hai già ordinato il tuo? Se ciò che cerchi è una compagna di gioco performante ma più leggera, la INSTINCT LITE è la racchetta giusta per te. Si caratterizza per un?area testa e uno sweet spot più ampi che forniscono la massima facilità di gioco, e per quel mix di comfort e controllo che è il punto di forza di questa linea. Proprio come gli altri modelli INSTINCT, ti permette di ottenere alte prestazioni e il massimo comfort con il minimo sforzo, grazie alla nuova struttura del telaio. Il segreto di questa eccezionale giocabilità sta nella particolarità del profilo, che assicura maggiore stabilità e crea uno sweet spot più ampio. La nuova tecnologia Graphene Touch offre un tocco eccezionale insieme a una sensazione di solidità e ammortizzazione dell´impatto, mentre i nuovi affidabili grommet che attenuano le vibrazioni sono parte integrante della struttura di questa racchetta che merita, senz?altro, uno sguardo più approfondito. Se cerchi una racchetta elegante come te, la INSTINCT LITE è disponibile in una meravigliosa combinazione di varie tonalità di blu e colori vivaci, caratteristici di questa linea e che non passano inosservati.


Specifiche tecniche:

- PESO (SENZA CORDE): 270g / 9.5 oz
- CORDA CONSIGLIATA: 16/19
- AREA TESTA: 690 cm² / 107 in²
- MISURA GRIP: 0-5
- BILANCIAMENTO (S. CORDE): 340 mm / 0.25 in HL
- LUNGHEZZA: 690 mm / 27.2 in
- PROFILO: 23/26/23 mm


Tecnologia:

- Per un migliore assorbimento degli urti allimpatto, per offrire un tocco ineguagliabile senza sacrificare il livello di potenza del Graphene.


Benvenuto nell´offerta speciale di Head Racchetta Tennis Graphene Touch Instinct Lite. Su smashinn i clienti non solamente trovano il miglior prezzo per la loro attrezzatura per tennis e padel, ma anche informazioni competenti sui prodotti per tennis e padel che stai cercando di acquistare. I prezzi dei prodotti sono aggiornati e sono disponibili tutti i filtri necessari che ti permettono di comparare faccia a faccia prodotti simili delle migliori categorie come Racchette da tennis.

Caratteristiche Head Racchetta Tennis Graphene Touch Instinct Lite

Gamma Head
Instinct
Colore
Blu
Nero
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up