up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Head Corda Per Mulinello Da Tennis Hawk Touch 120 M

plus
Head

Head Corda Per Mulinello Da Tennis Hawk Touch 120 M

Descrizione del prodotto Head Corda Per Mulinello Da Tennis Hawk Touch 120 M

Realizzata con la tecnologia Crystal Core – un processo di riscaldamento unico e innovativo a più livelli – questa nuova corda Tour è concepita per assicurare grande tocco e una sensibilità sopraffina, regalando un controllo perfetto ai tennisti di alto livello.


Specifiche tecniche:

- Lunghezza: 120 m/394 ft
- Diametro: 1.20 mm/ 18 g



Tecnologia:

Crystal Core:

- TIRA FUORI IL PROFESSIONISTA CHE È IN TE:
Questo processo innovativo, di recente sviluppo, consente a HEAD di controllare la struttura del cristallo molecolare allinterno di una corda microfilamento, ottenendo proprietà del materiale diverse nella zona esterna e nellanima della corda. Ne deriva una differenza rispetto alle corde monofilamento in poliestere convenzionali. Le molecole ad alto orientamento allesterno generano rigidità ed efficienza energetica, rilasciando maggiore potenza ed esplositività. Al contempo, unanima interna di natura più cristallina aumenta lattutimento e il tocco della corda, migliorandone la performance.

Generando queste variazioni uniche della struttura molecolare nella sezione trasversale delle corde monofilamento, la tecnologia HEAD Crystal Core avvia una nuova era per le corde in poliestere, caratterizzata da un connubio unico tra potenza e sensibilità massime.

La tecnologia Crystal Core, introdotta con la nuova corda HEAD HawkTM Tour, abbina la massima efficienza energetica possibile per una potenza esplosiva con un controllo e tocco ottimizzati ad ogni colpo.


Stai cercando materiali di Head e in particolar modo di Head Corda Per Mulinello Da Tennis Hawk Touch 120 M? Su smashinn puoi trovare un elenco completo di prodotti di Racchette e accessori per tennis e padel. Fai tutti gli ordini attraverso il nostro negozio online smashinn. Hai 75 metodi di pagamento. Controlla il catalogo e ottieni promozioni di tennis e padel speciali. E se non sei soddisfatto, ti rimborsiamo.

Caratteristiche Head Corda Per Mulinello Da Tennis Hawk Touch 120 M

Colore
Nero
Formato
Corde Mulinello
Uso Consigliato
Tennis

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Head Corda Per Mulinello Da Tennis Hawk Touch 120 M

Prodotto eccellente. ottimo affare.

-

Ottimo prodotto autentico. Consegna veloce e prezzo inferiore al previsto. Molto felice.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up