up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Head Racchetta Squash Graphene Touch Speed 120 L

plus
Head

Head Racchetta Squash Graphene Touch Speed 120 L

Descrizione del prodotto Head Racchetta Squash Graphene Touch Speed 120 L

Una racchetta per pagaia che supera le tue aspettative. Il Graphene Touch Speed ​​120 L è progettato per offrire più potenza, è la pala perfetta per i giocatori con una tecnica più aggressiva, coloro che hanno bisogno di avere un buon controllo dei loro movimenti, che è un grande vantaggio offerto da questa racchetta per pagaia professionale . È incredibilmente leggero sulla testa della racchetta, che aumenta il peso dello swing, consentendo al giocatore il massimo controllo.

La sua forma a strappo, oltre ad essere innovativa, consente una maggiore potenza quando colpisce, oltre ad essere realizzata con la tecnologia ondulata (CT2), con nervatura ondulata extra lunga sull'albero che fornisce la massima rigidità e la tecnologia Adaptive Fan Pattern (AFP) Head che offre la possibilità di scegliere uno schema a corde diritte per aumentare la potenza.

E, come tocco finale, il design asimmetrico del colore della racchetta attirerà semplicemente tutti gli occhi . E tu? Hai già il tuo? La Graphene Touch Speed 120 L dà molta potenza e ulteriore controllo al giocatore aggressivo che gioca in attacco. Questo è reso possibile grazie al peso leggermente superiore nella testa della racchetta, che ne aumenta il bilanciamento e fornisce maggiore controllo. La racchetta presenta anche la nuova tecnologia Graphene 360 che offre maggiore stabilità e ottimizza il trasferimento dell’energia per fornire ancora più potenza. Proprio come il resto della serie Speed, questa racchetta ha l’area testa più ampia e una forma a goccia unica a supporto della maggiore potenza. E dotata inoltre della rivoluzionaria Corrugated Technology (CT2) che integra delle scanalature ondulate su tutti i lati del cuore della racchetta per garantire una potenza esclusiva ad ogni colpo. e della tecnologia HEADs Adaptive Fan Pattern (AFP), che consente di scegliere tra uno schema di incordatura regolare, per massimizzare la potenza, e lo speciale schema a ventaglio, per avere più controllo. A completare il tutto, la racchetta sfoggia un nuovo e audace design asimmetrico con colori a contrasto che non passerà inosservato.


Specifiche tecniche:

- PESO DEL TELAIO: 120 g / 4.2 oz
- INCORDATURA: 12/17, 16/17
- AREA TESTA: 500 cm² / 78 in²
- MISURA GRIP: 3 7/8
- EQUILIBRIO: even
- LUNGHEZZA: 685 mm
- PROFILO: 20 mm


Tecnologia:

LESS SHOCK:
- Per un migliore assorbimento degli urti allimpatto, per offrire un tocco ineguagliabile senza sacrificare il livello di potenza del Graphene.

- Un design rivoluzionario
La nuova generazione della Corrugated Technology (CT2) di HEAD integra delle scanalature ondulate su tutti i lati del cuore della racchetta, per garantire una potenza esplosiva ad ogni colpo.

- Maggior potenza, maggior controllo. Adesso puoi averli entrambi in ununica racchetta. La nuova tecnologia AFP (Adaptive Fan Pattern) permette di scegliere tra due diversi sistemi di incordatura in base al proprio stile di gioco e alle proprie necessità. Puoi scegliere tra un sistema corde lineare per massimizzare la potenza di gioco e uno a ventaglio per aumentare la capacità di controllare la palla. La nuova tecnologia AFP è disponibile nella nuova serie di racchette Radical & Speed.


Scopri la vasta gamma di prodotti per tennis e padel di Head che abbiamo in stock e al miglior prezzo. Su smashinn, il tuo negozio di tennis e padel online ti permette di acquistare online il nostro miglior prodotto Head Racchetta Squash Graphene Touch Speed 120 L da casa tua con tutte le garanzie di spedizione tra 24/48h.

Caratteristiche Head Racchetta Squash Graphene Touch Speed 120 L

Balance
Potenza
Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up