up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Head Racchetta Tennis Non Incordata Graphene Touch Radical Pro

Head Racchetta Tennis Non Incordata Graphene Touch Radical Pro

Head Racchetta Tennis Non Incordata Graphene Touch Radical Pro

Head Racchetta Tennis Non Incordata Graphene Touch Radical Pro

Head Racchetta Tennis Non Incordata Graphene Touch Radical Pro

Head Racchetta Tennis Non Incordata Graphene Touch Radical Pro

Head Racchetta Tennis Non Incordata Graphene Touch Radical Pro

plus
Head

Head Racchetta Tennis Non Incordata Graphene Touch Radical Pro

Descrizione del prodotto Head Racchetta Tennis Non Incordata Graphene Touch Radical Pro

Radical, è la nuova serie di racchette da tennis che supererà tutte le tue aspettative. Ha la tecnologia Graphene Touch che fornisce un tocco eccezionale, senza vibrazioni e molto rigido. Il nuovo Radical Pro Unstrung offre la combinazione ideale di potenza, effetto shock e controllo, è la racchetta perfetta per tutti i tipi di giochi. La amerai semplicemente!

Questa è la racchetta da tennis più aggressiva dell'intera serie, altamente raccomandata dai tennisti professionisti come Andy Murray. Inoltre, il suo design spettacolare è abbastanza sorprendente, ti aiuterà sicuramente a distinguerti in pista e a vincere le tue partite con stile.

Se quello che stai cercando è aggiungere potenza al tuo stile di gioco, Radical Pro diventerà il tuo amico ideale. Grazie al peso aggiunto che la racchetta ha, ti permette di restituire ogni palla con forza e rendere potenti servizi. Creata pensando al giocatore versatile che gioca su tutte le superfici, la nuova serie RADICAL offre a tutti i giocatori la perfetta combinazione di potenza, controllo e rotazione. Grazie all´introduzione dell´innovativa tecnologia Graphene Touch, la RADICAL PRO offre un tocco eccezionale insieme ad una sensazione di solidità e di ammortizzazione durante l´ impatto sulla palla. Raccomandata da Andy Murray, la racchetta più aggressiva della serie presenta anche un nuovo entusiasmante design ispirato alla collezione Radical che rispecchia perfettamente la versatilità dell´intera linea. Se ciò che cerchi è una maggiore potenza, rimarrai affascinato dal suo telaio di peso maggiore e dalla possibilità di aggiungere un copritesta più lungo che conferisce maggiore potenza e sensibilità.


Specifiche tecniche:

- Peso (senza corde): 310 g / 10.9 oz
- Incordatura: 16/19
- Area Testa: 630 cm² / 98 in²
- Misura grip: 1-5
- Equilibrio: 315 mm / 1 in HL
- Lunghezza: 685 mm / 27.0 in
- Profilo: 20/23/21 mm

il migliore abbinamento corde:
- Power: Reflex 16
- Spin: Hawk Rough 17
- Controllo: Hawk 17


Tecnologia:

Graphene Touch:
- Per un migliore assorbimento degli urti allimpatto, per offrire un tocco ineguagliabile senza sacrificare il livello di potenza del Graphene.


Se sei interessato a Head Racchetta Tennis Non Incordata Graphene Touch Radical Pro, allora dovresti sapere che è presente in stock e offerto al miglior prezzo. I prodotti di Racchette da tennis della marca Head hanno una produzione della più alta qualità. Head sta producendo prodotti di tennis e padel esclusivi che sono fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti. Quindi, dai uno sguardo alle offerte disponibili e compra oggi il tuo Head Racchetta Tennis Non Incordata Graphene Touch Radical Pro!

Caratteristiche Head Racchetta Tennis Non Incordata Graphene Touch Radical Pro

Gamma Head
Radical
Colore
Arancione
Blu
Età
Adulto
Sring / Piatto corde
Non incordate

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up