Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Head

Head Graphene Extreme PRO

Head Graphene Extreme PRO

  • Head Graphene Extreme PRO
  • Head Graphene Extreme PRO
  • Head Graphene Extreme PRO

Head Graphene Extreme PRO

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Head Graphene Extreme PRO

Tutti i benefici della GRAPHENE Extreme in una versione più pesante. Questa racchetta aggressiva della serie Tour, fornisce sensibilità, potenza e maggiore spin, indispensabili per il vostro gioco aggressivo.


Specificaziones:

- Peso: 315 g / 11.1 oz
- Profilo: 24 / 26 / 23 mm
- Area Testa: 645 cm² / 100 in²
- Bilanciamento: 310 mm / 1 1/3 in HL
- Lunghezza: Standard, 685 mm / 27 in
- Grip size: 1-5
- Schema corde: 16 / 19


Tecnologia:

GRAPHENE:

Scoperto nel 2004, Graphene consiste in un singolo strato bidimensionale di atomi di carbonio. Questo materiale ha una forza dirompente, 200 volte maggiore dell’acciaio, che ne fa la sostanza migliore per creare nuovi telai per racchette da tennis HEAD con proprietà eccezionali.

Il Graphene consente per la prima volta una ridistribuzione della massa delle racchette HEAD più performante. Graphene permette di diminuire la massa della parte centrale del telaio dove viene posizionato, in virtù delle sue proprietà di stabilità, forza e resistenza. Ciò permette di ridistribuire la massa del telaio nelle aree più strategiche dello stesso, ovvero in punta e sul manico. Questa struttura unica garantisce al tennista una manovrabilità inimitabile e una maggiore potenza. In altre parole: una racchetta con Graphene è più facile da manovrare e consente colpi ancora più potenti. E darà veramente filo da torcere agli avversari!

CARATTERISTICHE TECNICHE:

- Graphene è il materiale più forte e leggero al mondo.
- Nella struttura delle racchette HEAD, consente una ridistribuzione della massa dal cuore della racchetta alla testa e al manico.
- Grazie a questa ridistribuzione ottimale del peso nella racchetta, i tennisti generano più energia cinetica quando colpiscono la palla. Con meno sforzo, si ottiene più potenza.
- Graphene è un mat eriale integrato nel c uore della racchetta per renderla più s tabile e consentire una ridistribuzione ottimizzata della massa del t elaio.
- La massa è s tatà ridistribuita sia verso la testa che verso il manico della racchetta. Ne derivano una migliore manovrabilità e una mag -giore potenza.

LA TECNOLOGIA DIVENTA INDIVIDUALE:
YouTek è una combinazione di tecnologie avanzate fatte per rispondere esattamente ai tuoi bisogni. Qualunque sia il tuo stile di gioco, potente e aggressivo o sensibile e preciso, YouTek esalta la tua perfor - mance, aiutandoti a dare il meglio.


Head Graphene Extreme PRO è perfetto per completare la tua attrezzatura di tennis e padel. Nel nostro negozio online smashinn puoi trarre vantaggio dalla moltitudine di vantaggi e se metti subito il tuo ordine a smashinn, lo riceverai in pochi giorni a casa. Inoltre, nel nostro negozio online di tennis e padel è possibile trovare altri prodotti di tennis e padel che completano Head Graphene Extreme PRO.

Caratteristiche Head Graphene Extreme PRO

Head

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Un eccellente rapporto qualità

-

Per il prezzo è un grande racket.

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy