up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Head Racchetta Tennis Graphene 360+ Speed MP Lite

Head Racchetta Tennis Graphene 360+ Speed MP Lite

plus
Head

Head Racchetta Tennis Graphene 360+ Speed MP Lite

Descrizione del prodotto Head Racchetta Tennis Graphene 360+ Speed MP Lite

La nuova racchetta da tennis Head Speed ​​MP Lite è stata progettata con l'idea di essere più leggera. Questo modello offre un trasferimento di energia migliorato fino al 10%, in modo da poter offrire servizi con molta più potenza e il tuo gioco sarà più veloce.

Viene fornito con la stessa tecnologia all'avanguardia, come la nuova tecnologia Graphene 360+, una combinazione di trasferimento di energia Graphene 360 ​​e fibre a spirale per una migliore flessione e una sensazione di impatto pulito. Veloce è diventato più facile da gestire grazie a SPEED MP LITE.
Presenta la nuova tecnologia Graphene 360+, una combinazione di trasferimento di energia di Graphene 360 e innovative spirali a spirale per una maggiore flessibilità e sensazione di impatto pulito, nonché un motivo a corde 16/19 per la giusta quantità di spin.
MP Lite presenta il nuovo design del silo con una combinazione asimmetrica di bianco opaco e lucido e nero lucido.
La serie Speed è supportata da Novak Djokovic.


Cerca di acquistare sul tuo negozio di tennis e padel online approfittando del comfort di stare a casa. Acquista Head Racchetta Tennis Graphene 360+ Speed MP Lite al minor prezzo garantito. Non aspettare ulteriormente e scopri altri prodotti per tennis e padel correlati nella categoria Racchette da tennis che possono completare il tuo ordine, smashinn offre un ottimo servizio di spedizione.

Caratteristiche Head Racchetta Tennis Graphene 360+ Speed MP Lite

Gamma Head
Speed
Colore
Nero
Bianco
Età
Adulto
Sring / Piatto corde
Incordate

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Head Racchetta Tennis Graphene 360+ Speed MP Lite

Veloce e al miglior prezzo

-

Ottimo servizio, il miglior prezzo e rispetto delle scadenze.

Head Racchetta Tennis Graphene 360+ Speed MP Lite

Speedlite della testa della racchetta

-

Racchetta Head Speed Lite. Tutto corrisponde al 100% alla racchetta originale. La consegna è veloce. Tutto è intero. Negozio eccellente

Head Racchetta Tennis Graphene 360+ Speed MP Lite

Buon prodotto

-

La racchetta Head Speed Lite è molto leggera e ha un'ottima maneggevolezza durante lo swing, mi aiuterà a migliorare le mie prestazioni in campo.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up