up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Head Racchetta Padel Donna Flash

Head Racchetta Padel Donna Flash

plus
Head

Head Racchetta Padel Donna Flash

Descrizione del prodotto Head Racchetta Padel Donna Flash

Sicuramente, hai davanti ai tuoi occhi la migliore racchetta da tennis di tutti i tempi, soprattutto per il suo equilibrio tra prezzo e qualità. La racchetta da tennis Head Flash è molto leggera, il che gli permette di essere molto facile da maneggiare.

È stato progettato con una maggiore flessibilità insieme a un protettore integrato , che manterrà le mani morbide e prive di calli, perché non si tratta solo di diventare un eccellente tennista, ma anche il mantenimento della salute è incredibilmente importante per funzionare al meglio.

Il modello Flash onora il suo nome , dal momento che otterrai una risposta più rapida, le tue prestazioni saranno molto più alte. Inoltre, Head ha provato con una nuova struttura ibrida con fibra ultra resistente che garantisce grande durata e qualità, tutto questo a un prezzo modesto. Puoi chiedere di più?

Flash, la nuova racchetta da tennis di Head , è stata progettata con "Innegra Technologies". Questa struttura composita senza testa nera è stata integrata nella racchetta per assorbire gli urti e migliorare la stabilità, riducendo l'impatto della palla del 17% , generando maggiore controllo e precisione. I professionisti considerano questa funzione una delle più importanti in quanto garantisce protezione e comfort per le proprie mani. Il miglior rapporto qualità-prezzo in una racchetta studiata per le giocatrici è ora a tua disposizione. Se sei una giocatrice abituale e stai cercando una racchetta leggera e con una struttura flessibile per i colpi fuori centro, questa è la racchetta che fa per te. Inoltre è caratterizzata dalla nuova tecnologia Innegra, una fibra che aumenta la rigidità e la potenza di gioco, limitando le vibrazioni. Con la nuova Flash Women il divertimento è assicurato.





Tecnologia:



Innegra™ :



La sua estrema robustezza unita alla tecnologia avanzata del carbonio composito HEAD porta a un nuovo composito ibrido ultra resistente.



La nuova struttura ibrida composita HEAD Innegra ™ è integrata nella racchetta per lassorbimento degli urti e una migliore stabilità. Di conseguenza, le vibrazioni si riducono fino al 17% sullimpatto con la palla per un controllo e una precisione unici. Questo protegge il giocatore dalle forze dellimpatto di una palla.



Inoltre: la nuova struttura ibrida-composita di HEAD con la fibra Innegra ™ ultra resistente estende considerevolmente le prestazioni della racchetta HEAD, il che significa che le racchette rimangono più a lungo nella perfette condizioni senza perdere nessuna delle sue grandi proprietà.



Tecnologia Innegra ™:



- Estremamente resistente e leggero;

- La fibra più leggera al mondo oggi

- In combinazione con fibra di carbonio, Innegra ™ forma una struttura ibrida ultra-resistente



Beneficiare:



- migliore stabilità e maggiore assorbimento degli urti

- Le vibrazioni sullimpatto con la palla sono ridotte fino al 17% per un controllo e una precisione unici

- La nuova struttura ibrida-composita di HEAD tende notevolmente a migliorare le prestazioni della racchetta HEAD



Flexible Chassis™:

- Nuova combinazione più morbida di struttura del telaio e schiuma per un migliore comfort e un punto più grande dolce.


Head Racchetta Padel Donna Flash è disponibile con caratteristiche differenti. Acquistalo su smashinn e approfitta di tutti i vantaggi. Inoltre, Head Racchetta Padel Donna Flash ha la garanzia ufficiale della marca Head. E puoi completare il tuo ordine con altri prodotti dal nostro catalogo di Racchette paddle e dalla nostra categoria Racchette paddle.

Caratteristiche Head Racchetta Padel Donna Flash

Balance
Potenza
Colore
Blu
Forma
Lacrima
Genere
Donna

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Head Racchetta Padel Donna Flash

Consegna veloce

-

Consegna veloce, racchetta bella, leggera e pratica.

Head Racchetta Padel Donna Flash

Racchetta

-

Grande racchetta, comfort e facile adattamento al gioco;

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up