up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Head Racchetta Padel Evo Delta

Head Racchetta Padel Evo Delta

plus
Head

Head Racchetta Padel Evo Delta

Descrizione del prodotto Head Racchetta Padel Evo Delta

Se vuoi diventare un vero professionista del padel, hai bisogno della nuova pala Head Evo Delta . È dotato di una punta in gomma dolce e morbida, che lo rende più comodo e potente che mai.

Il telaio è realizzato in carbonio ed è rinforzato con la tecnologia Innegra per maggiore potenza e meno vibrazioni. Ti senti curioso di sapere di Padel e vuoi provare? Prova Evolution Delta e scopri quanto velocemente sei agganciato.

Il telaio è rinforzato con la tecnologia Innegra per migliorare la potenza e ridurre le vibrazioni.

Questa versione ha lo stesso aspetto delle racchette Delta.

Come se ciò non bastasse, e per aiutarti a iniziare, ha anche un grande punto debole per aiutarti a realizzare i tuoi primi colpi vincenti.

Il padel è un modo di vivere !.


Ti piace tennis e padel? Ricevi il tuo Head Racchetta Padel Evo Delta e goditi le tue attività nel tempo libero con la sicurezza e la fiducia che ti dà Head. Non dimenticarti che abbiamo una vasta gamma di Racchette padel per tutte le condizioni di taglia e meterologiche. Per darti i migliori modelli per tennis e padel possibili, la maggior parte dei nostri prodotti di Racchette padel sono stati progettati in collaborazione con i professionisti!

Caratteristiche Head Racchetta Padel Evo Delta

Balance
Medio (equilibrato)
Colore
Grigio
Forma
Lacrima
Genere
Unisex

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Head Racchetta Padel Evo Delta

Spedizione veloce e ottimo servizio

-

La spedizione è arrivata in perfette condizioni e molto ben imballata, ho ricevuto pacchi da altre aziende in cui arrivano solo in un sacchetto di plastica. Per quanto riguarda la pala, a parte includere una copertura che non conoscevo ed è stata una piacevole sorpresa, il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Head Racchetta Padel Evo Delta

Una buona compagnia

-

Smashinn offre una buona selezione di gare di paddle, quet e un servizio efficiente, una buona compagnia

Head Racchetta Padel Evo Delta

Soddisfatto

-

Rack perfetto per coloro che vogliono saperne di più sulla pagaia senza dover pagare molto per un portapacchi.

Head Racchetta Padel Evo Delta

Una buona racchetta

-

Un'ottima racchetta per principianti e giocatori intermedi. Ne vale la pena.

Head Racchetta Padel Evo Delta

Bel baccano, ma lento post verso nord.

-

Non ho ancora usato il portapacchi ma si sente bene e nessun difetto nel prodotto, tuttavia, la consegna ha richiesto più tempo del previsto, ordinato domenica 9 agosto e si aspettava che lo ricevessi entro e non oltre il 13-14 agosto, non credo che Post NL c'entri ma è stato piuttosto Postnord che è incredibilmente lento a inoltrare i pacchetti di importazione anche se è all'interno dell'UE. Postnord ha provato a consegnare il pacchetto il 19 agosto senza preavviso o alcun aggiornamento nell'app dal 9 agosto. Ho la spiegazione che Smashinn (tradeinn) ha inviato il pacco come una normale lettera. Quindi, se scegli di ordinare, puoi contare sul non sapere veramente quando suonerà alla porta.

Head Racchetta Padel Evo Delta

Moglie soddisfatta

-

Rack perfetto per iniziare. Facile da giocare e sensazione di comfort. La moglie è completamente soddisfatta. Negativo: 8 giorni oltre la data di consegna, quindi è stato un regalo di compleanno in ritardo.

Head Racchetta Padel Evo Delta

Perfetto per i principianti

-

Questa racchetta economica è perfetta per i principianti e per i giocatori di livello intermedio. Buona qualità, facile da giocare !!

Head Racchetta Padel Evo Delta

Perfetta racchetta di prestito.

-

Se stai cercando una racchetta buona e conveniente, puoi smettere di cercare ora. I nostri utenti sono super felici.

Head Racchetta Padel Evo Delta

Buona racchetta

-

Buona racchetta, la ragazza era molto soddisfatta. Ordinato la domenica e arrivato il venerdì dopo, molto bene. Se ordini all'agente di Schenker e il sito Web GLS dice che il prodotto è arrivato, il mio consiglio è di chiamare Schenker e riceverai direttamente un numero per ritirare il pacco.

Head Racchetta Padel Evo Delta

Principiante amichevole e facile da usare

-

Molto facile da usare

Head Racchetta Padel Evo Delta

Qualità eccellente

-

Eccellente per i principianti, molto comodo ed estetico.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up