Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Head

Head Delta Supercombi Woman

Head Delta Supercombi Woman

  • Head Delta Supercombi Woman
  • Head Delta Supercombi Woman
  • Head Delta Supercombi Woman

Head Delta Supercombi Woman

Descrizione del prodotto Head Delta Supercombi Woman

HEAD è orgogliosa di presentare la borsa che la nostra incredibile stella Alejandra Salazar utilizza per portare la sua racchetta. La spettacolare racchetta Delta Motion si sposa perfettamente con questa nuova borsa da paddle dalle linee sottili e dal design minuzioso. Con la sua enorme capacità di 42 litri, avrai spazio per tutto ciò che serve. E se preferisci, la borsa può anche essere indossata come uno zaino. Sicuramente attirerà molti sguardi di ammirazione. Lasciati viziare dal suo design di lusso.


Specificaziones:

- Dimension: 60 x 31 x 33 cm
- Volume: 42,0 l


Su smashinn siamo impegnati a creare prodotti di tennis e padel di alta qualità che renderanno confortevoli le tue attività. Sei interessato ad acquistare Head Delta Supercombi Woman? Sei fortunato, perché su smashinn nel catalogo di Borse e nella categoria Borse porta-racchette padel, offriamo altri prodotti di tennis e padel che possono completare il tuo ordine. Fai il tuo ordine adesso e ricevilo in pochi giorni.

Caratteristiche Head Delta Supercombi Woman

Colore

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy