up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

GU 24 Unità Caramello E Macchiato Energia Gel Scatola

plus
GU

GU 24 Unità Caramello E Macchiato Energia Gel Scatola

Descrizione del prodotto GU 24 Unità Caramello E Macchiato Energia Gel Scatola

GU Energy Gel pacchetti energetici calorie densa in un pacchetto portatile per contribuire a sostenere la domanda di energia di qualsiasi durata o attività. Ricco di 100 calorie, GU Energy Gel utilizza maltodestrine e fruttosio per fornire efficienza energetica e diminuire il disagio dello stomaco.

GU fornisce gli atleti con un tiro di 100 calorie sotto forma di una miscela di carboidrati brevettata (70% 80% maltodestrine e 30 20% di fruttosio) per fornire alta qualità, facilmente digeribile e di energia di lunga durata per gli atleti in ogni sport ea tutti i livelli. GU include anche elettroliti per garantire la corretta idratazione, una miscela antiossidante per scongiurare danni ai tessuti muscolari e una miscela di aminoacidi per ritardare l´affaticamento muscolare.

Tutto all´interno di ogni pacchetto di GU è progettato per fare una cosa semplice: fornire il vostro corpo con i requisiti essenziali di cui ha bisogno per andare avanti per chilometri e chilometri e ore e ore. Si va giù facile, e va a lavorare in fretta in modo da non dover rallentare.

INGREDIENTI / NUTRIZIONE:

Caramel Macchiato:

Maltodestrina

Acqua

Fruttosio

Leucina

Aromi Naturali

Potassio citrato

Citrato di sodio

Tè verde (Leaf) estratto (contiene caffeina)

Acido citrico

Acido ascorbico (vitamina C)

Carbonato di calcio

Valina

Sea Salt

Histidine

d alpha Tocopheryl Acetate (vitamina E naturale)

Gellano

Isoleucina

Benzoato di sodio (conservante)

Sorbato di potassio (conservante)

Pectina Powder

Estratto di Camomilla

Estratto di Ginger.


Cerca di acquistare sul tuo negozio di tennis e padel online approfittando del comfort di stare a casa. Acquista GU 24 Unità Caramello E Macchiato Energia Gel Scatola al minor prezzo garantito. Non aspettare ulteriormente e scopri altri prodotti per tennis e padel correlati nella categoria Nutrizione che possono completare il tuo ordine, smashinn offre un ottimo servizio di spedizione.

Caratteristiche GU 24 Unità Caramello E Macchiato Energia Gel Scatola

Colore
Marrone
Tipo di Prodotto
Gel
Quantità
Scatola
Formazione
Durante
Caffeina
Contiene caffeina

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up