up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Qual è la differenza tra impugnature da tennis e overgrip?

Ci sono molte differenze tra grip, grip sostitutivo e overgrip. È importante capire la differenza tra le impugnature per decidere quale usare, di cosa sono fatte e come influisce sulle tue prestazioni durante una partita. Quindi, senza ulteriori indugi, diamo un´occhiata al confronto qui sotto;

Impugnatura originale da tennis

impugnatura originale di una racchetta da tennis si riferisce all´impugnatura fornita con la racchetta quando la compri sul mercato. L´impugnatura di una racchetta da tennis è in gomma o talvolta in qualsiasi materiale sintetico. Queste impugnature forniscono una moderata quantità di ammortizzazione, comfort e stabilità al giocatore. La parte posteriore dell´impugnatura è appiccicosa, quindi rimane sul telaio. Babolat , Yonex , Dunlop , Prince e Adidas offrono la migliore gamma di Pro Tennis Grip.

Impugnatura di ricambio per tennis

Per migliorare il grip della racchetta , puoi scegliere un grip sostitutivo. Esistono diversi tipi di impugnature sostitutive progettate per scopi diversi come comfort, ammortizzazione, spessore, sensazione e assorbimento del sudore. Sostituzione Tennis Grip 30 Le unità sono anche realizzate in materiale sintetico, pelle o gomma.

Overgrip da tennis

overgrip non è fissato al telaio stesso. In effetti, è uno strato di presa aggiuntivo su una presa esistente che offre comfort, spessore extra e assorbimento del sudore. Migliora anche la capacità di ritenzione del giocatore e puoi anche giocare a lungo. I materiali sintetici e la gomma sono più morbidi e offrono maggiore ammortizzazione. Gli overgrip in pelle sono un´ottima opzione in quanto offrono una sensazione migliore, una presa salda e il massimo comfort.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere